Menu
Stone Five Martina, non c’è due senza tre
Dopo il blitz esterno di Taranto contro la Meridiana, le biancazzurre cercano la terza vittoria consecutiva contro il Mola. Completato il sito internet ufficiale.
Grande entusiasmo in casa Stone Five Martina dopo il blitz di Taranto. Le biancazzurre del tecnico Giuseppe Abbracciavento, sbancando il campo della Meridiana, hanno ottenuto la terza vittoria stagionale, seconda fuori casa. Una partita dai due volti, quella vinta da Eletti & C. Primo tempo strano, giocato su ritmi bassi, con una manovra prevedibile e poco incisiva. Ripresa diversa, fatta di grande cuore, verve agonistica e voglia di portare a casa tre punti che sono stati legittimi e limpidi.
PIU’ LUCIDITA’ SOTTO PORTA Eppure, ancora una volta, lo Stone Five ha rispolverato la sua ormai inseparabile vena masochista, riuscendo nell’impresa di non chiudere già nel primo tempo una gara a senso unico, dove le rappresentanti della Valle d’Itria hanno saputo creare nove limpide occasioni da gol, rigore sbagliato da Velasevic incluso. Nove tiri ed un gol, quello di Stante, a fronte dell’unico effettuato dalla Meridiana che è valso il momentaneo pari. Un pareggio scaturito, tra l’altro, da un errore della difesa martinese che ha permesso l’imbucata letale di Galizia. Un copione che fortunatamente è cambiato nella ripresa, dove le girls di Abbracciavento hanno saputo concretizzare la mole di occasioni create, indirizzando senza indugi la vittoria verso Martina. Ragion per cui bisognerà lavorare sulla lucidità sotto porta, aspetto troppo importante per una squadra che vuol disputare un campionato di alta classifica. Lo sa bene il tecnico Giuseppe Abbracciavento, rientrato dall’inibizione di due settimane e già proiettato alla sfida interna di domenica, quando al PalaWoytjla (ore 11) arriverà il Mola, fanalino di coda della classifica insieme al Conversano. Una ghiotta occasione per chiudere con un’altra vittoria, sarebbe la terza consecutiva, un 2011 positivo sotto tutti i punti di vista. Dopo il Mola, infatti, lo Stone Five osserverà il turno di riposo e successivamente il campionato si fermerà per le festività natalizie. Domani sera per le biancazzurre seduta di rifinitura.
SITO INTERNET ATTIVO La società comunica che è attivo il sito internet ufficiale della squadra, raggiungibile all’indirizzo www.stonefivemartina.it. Il sodalizio biancazzurro ringrazia sentitamente Pierangelo Lacarbonara, nuovo webmaster dello Stone Five, per la realizzazione dello stesso.