Fuente Foggia: pronti per il Giovinazzo

Venerdì, 9 Dicembre 2011

Convocati anche gli ultimi arrivi Fiotta e Olivieri. Intanto l’Under 21 perde nel turno infrasettimanale. La società invitata a una manifestazione pro Telethon.

Continua la preparazione degli uomini di Miki Grassi per la partita che la sua Fuente Foggia affronterà sabato contro il Giovinazzo.

I Blancos hanno stupito tutti in questa fase iniziale di campionato e vogliono continuare a dettare legge accumulando più punti possibili nel girone di andata.

L’AVVERSARIO: Gli avversari sono nella zona medio-alta della classifica a quota 19 punti e sono un’ottima squadra. Di contro la squadra di mister Grassi vuole continuare il suo magic moment con i risultati dalla sua parte e con una difesa quasi impenetrabile. Le sole 15 reti subite sono “quasi” un record in tutta la serie B e lo sarebbero se non fosse per le 10 reti subite dal Vicenza nel girone B. I 31 punti accumulati finora, comunque, sono il numero di punti più alto insieme proprio al Vicenza e al Martina nel girone F.

NUOVI ACQUISTI: Ci saranno anche i due nuovi acquisti della compagine foggiana, Alessandro Fiotta e Luigi Olivieri. Il primo proviene del Manfredonia C5, è un portiere classe 1990 e rinforzerà anche l’Under 21, con la quale ha già esordito. Arriva a titolo definitivo. Il secondo è un ragazzo di origini sanseveresi che per motivi lavorativi ha vissuto in Abruzzo in questi ultimi anni. Ora si riavvicina alla Capitanata e approda ai Blancos dopo aver militato nel Silvi Marina, dal quale proviene in prestito.

CONVOCATI: DE MELO, FIOTTA, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI, ESE, LACCETTI, WILLIAM, GESUALDI, MONOPOLI, OLIVIERI.

UNDER 21: Intanto la rappresentativa Under 21 della società del presidente Tiso registra l’ennesima sconfitta. Il 7-4 subito dal fortissimo Bisceglie chiude un girone di andata cominciato benissimo e poi finito nel peggiore dei modi. La partita segnala i soliti problemi della squadra foggiana. Gioco fluido e bello fino agli ultimi metri quando si spengono le luci, nelle numerose azioni macinate. Tantissime le occasioni fallite al cospetto di quelle create. Più cinici i neroazzurri biscegliesi (la prima squadra milita in serie A).

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Laccetti, Monopoli, William, Gesualdi, D’Elia, Marino, Lopriore, Di Mola, Pescatore, Bruno; All. Miki Grassi.

RETI: Laccetti 2 (FF), Monopoli (FF), D’Elia (FF).

TELETHON: La società è stata invitata a partecipare ad una manifestazione che rientra nel programma di Telethon, al Teatro del Fuoco di Foggia, sabato 17 dicembre alle ore 21.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 332 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica