Red Black Foggia: ultimi progressi per un solo obiettivo. La vittoria

Venerdì, 9 Dicembre 2011

Dopo le buone prestazioni nelle ultime uscite si cerca di tornare a macinare punti per la classifica.

Le ottime partite giocate in casa contro il forte Futsal San Severo e a Barletta, in casa del Vigor, fanno presagire il tanto sospirato cambio di rotta in casa Red Black. Gli uomini di Pegna, ora, dovranno soltanto tentare la via del successo per portare tre punti importanti in cascina e risalire la classifica.

Il buco creatosi tra le squadre che precedono i foggiani e gli stessi è troppo ampio e solo un girone di ritorno eccezionale potrà permettere ai rossoneri di colmare il distacco, ma le premesse ci sono, se si pensa a quanto di buono la squadra ha fatto nelle prime gare ufficiali della stagione, seppur fosse una matricola alla prima di sempre, prima di una serie interminabile di infortuni che ne ha compromesso sin da subito la stabilità e poi la qualità.

L’occasione casalinga è di quelle ghiotte perché di fronte, i ragazzi di Pegna, avranno il Nettuno, fermo un gradino sopra li stessi foggiani, ma con sette punti in più.

Ultimo allenamento di venerdì (non è usuale, visto che si gioca il sabato), che ha sciolto i dubbi del tecnico sugli elementi da convocare.

Ecco la lista dei prescelti: POMPILIO, LA GATTA, CARELLA E., CARELLA N., PRENCIPE A., PRENCIPE G., MELFI, DI CHIARA, CORVINO, ROMA E CIAVARELLA.

Anche i sostenitori della squadra del presidente Vigilante credono nelle potenzialità della squadra e del suo possibile ritorno a protagonista del girone, così come era stato nelle prime, esaltanti uscite dell’anno.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 318 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica