Colpo ad effetto Virtus Rutigliano: dal Sammichele ecco Sardella

Sabato, 10 Dicembre 2011
Non si placa l'azione di rafforzamento della rosa, messa in atto dalla società rutiglianese. Alla corte di Patron Lamorgese e del Presidente Palumbo ecco giungere Sabino Sardella. Classe '84, proveniente dal Sammichele, serie B, in passato protagonista del campionato di serie B con Futsal Mola, l'ottimo pivot, dotato di preziosi colpi di classe, raffinate qualità tecniche, abbinate ad ottime propietà tattiche, giunge in quel di Rutigliano dopo aver ben impressionato nella prima parte di stagione tra le fila del Sammichele.

Dopo l'arrivo dell'estremo difensore Schembri e del laterale Lemonache, ecco conclusosi, con l'arrivo dell'uragano Sardella, il mercato invernale della Virtus Rutigliano. Un mercato da 10 e lode, quello messo in atto dai granata. Un esaltante mercato che pertterà a mr. Di Bari e alla sua squadra di poter affrontare con tranquillità la seconda parte del campionato, alla rincorsa della posizione di vertice.

La società Virtus Rutigliano, nella persona dei Presidenti Lamorgese -Palumbo e di tutto lo staff dirigenziale, ringrazia i calcettisti Dioguardi Beppe e Di Donna Giuseppe per l'impegno profuso ed augura ad essi le migliori fortune umano - professionali.

Intanto, sabato 10 dicembre, ore 16 presso lo Sporting Club Di Donna sarà di scena la gara Virtus Rutigliano - Sporting Club Adelfia.

dott. Luigi Demonte
Ufficio Stampa Virtus Rutigliano
Questo articolo è stato letto 621 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica