Menu
Salinis – Arcadia Bisceglie 9-1
Seconda sconfitta consecutiva per l’Arcadia di mister Cortellino che perde nettamente contro il Salinis e scivola al quinto posto in classifica: il 9 a 1 finale la dice tutta sulla prestazione delle biscegliesi, che nella seconda frazione di gioco crollano sotto i gol di Borracino e compagne, dopo un discreto primo tempo.
Mister Cortellino deve fare a meno di Luana Carbone e schiera dal primo minuto Scarcelli, Muggeo, Lasala, Pellegrino e Di Venosa, e l’avvio di gara per le ospiti è ottimo e già al quinto minuto l’Arcadia passa in vantaggio con un gol della solita Pellegrino.
Il Salinis accusa il colpo ma con il passare dei minuti ribalta il risultato prima con Borracino e poi con Mazzoccolo che sigla il gol del due a uno che chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa ci si attende ancora un match equilibrato ma l’Arcadia sembra esser rimasto nello spogliatoio e le padrone di casa approfittano del black out biscegliese, dilagando grazie ai due gol di Borracino, al poker di reti di Mazzoccolo e al gol finale di Pezzolla.
“Nulla da dire sul risultato finale – ha commentato a fine gara mister Cortellino – noi abbiamo giocato solo un tempo e nella ripresa il Salinis ha meritato la vittoria. In questi casi c’è poco da dire: bisogna lavorare meglio in settimana ed evitare questi black out in futuro.”
UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE C5 FEMMINILE