Atletico Putignano: brutto pareggio ad Ostuni, la vetta si allontana

Venerdì, 16 Dicembre 2011

CAMPIONATO SERIE C2 GIR. C 2011/2012 – 14^ GIORNATA

Solitamente il pareggio è considerato un mezzo passo falso, ma nel caso della trasferta dell’Atletico Putignano ad Ostuni e conseguente 3-3, possiamo parlare di intero passo falso. Si, perché solo una settimana fa il Rutigliano perdeva due punti per strada e l’Atletico si riportava a -3; sette giorni dopo il Putignano perde altri 2 punti preziosi nei confronti della capolista e si ritrova ad inseguire con una distanza maggiore.

Contro il Real Five l’Atletico Putignano appare irriconoscibile, poca concretezza, poca voglia, poca determinazione hanno consentito ai padroni di casa di passare in vantaggio salvo essere ripresi da Giampaolo che poi uscirà per infortunio. Nel secondo tempo l’Atletico gioca come sa solo per 6 minuti, nei quali Giannuzzi e Vitto confezionano l’1-3 ma i brindisini prima accorciano e poi pareggiano tirando fuori l’orgoglio, nel finale rischiano anche la vittoria ma sciupano un tiro libero.

Mister Campagna è furioso con i suoi, in settimana si lavorerà duro per capire cosa succeda in alcune partite e per cercare di chiudere con una vittoria il 2011. Sabato 17 dicembre, alle 18.30, al PalaFive arriva il Francavilla per l’ultimo turno di andata. Mentre Ostuni si riconferma tabù per i rossoblu, nella passata stagione fatale fu il pareggio nelle prime giornate proprio nella “città bianca” che costò la vittoria del campionato.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5

Questo articolo è stato letto 469 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica