Menu
Fovea femminile, chiusura d’anno col botto?
Le rossonere foggiane, in casa al Paladavinci, affrontano l’Atletico Modugno per tornare a fare punti dopo l’assurda sconfitta di Molfetta.
Ultima gara del 2011 per la neonata Fovea calcio a 5 femminile che domenica pomeriggio, con inizio ore 16, affronterà al Paladavinci l’Atletico Modugno reduce dal colpo esterno di Bisceglie contro il Team Bisceglie Girl con il risultato di 4-3.
Le due compagini sono posizionate al centro classifica distanziate di un solo punto 11 la Fovea e 10 il Modugno. Il cammino delle due compagini è di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per le foggiane e 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte per le baresi.
Una gara che promette sicuramente spettacolo e che le due formazioni vorranno giocarsi a viso scoperto prima di darsi l’arrivederci al 2012. Infatti il turno di domenica, ottava giornata di andata, è anche l’ultimo di questo anno 2011. Si riprenderà poi l’8 Gennaio 2012 con le ultime tre giornate che concluderanno il girone di andata del campionato regionale femminile di calcio a 5.
Nel Modugno da tenere d’occhio Irene Coppolecchia, Maria Luisa Ferrari ma anche le esperte Anna Lasorella, Paola Giannini, Antonella Schino e Roberta Belcore che sono il giusto mix esperienza gioventù della formazione gialloblù…..e perdonateci la rima!
Nella Fovea settimana di allenamenti regolari e senza intoppi p er le ragazze di Tamalio che al termine della rifinitura del venerdì ha convocato le seguenti atlete: Russo Desirè, Cucchiarale Antonella, Monopoli Anna, Accetturo Rosaria, Barsocchi Martina, Carchio Valeria, Mariano Pina, Pasquariello Valentina, Di Lucia Emilia, Balzano Marisa, Guercia Ilaria e Dantone Alessandra. Restano a casa Meola Martina, Braccio Francesca e Macchiarella Diletta per scelta tecnica.
Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea calcio a 5