Atletico Putignano: tre arrivano, due salutano

Sabato, 17 Dicembre 2011

Si chiude il mercato di riparazione e l’Atletico Putignano può ufficialmente annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Domenico Rotolo, Sabino Posa e Marco Laterza.

Domenico Rotolo, classe ’78, lascia dopo una vita la casacca dell’Effe Gi ed approda alla corte di Daniel Campagna. Gioca come ultimo e viene considerato uno dei migliori giocatori putignanesi che la cittadina abbia avuto sino ad oggi. Rotolo, tesserato a titolo definitivo, ha già esordito il 3 dicembre contro il New Team.

Stesso percorso effettua Sabino Posa, lascia la C1 e l’Effe Gi per vestire la casacca rossoblu, ma per lui il trasferimento è solo in prestito sino al termine della stagione. Nato nell’85, il ragazzo originario di Bari fa della velocità e della tecnica le sue armi migliori, gioca laterale ed è già stato convocato per la partita del 17 dicembre contro il Francavilla.

Marco Laterza fa parte del futuro dell’Atletico Putignano, in quanto nato nel 1994. E’ uno dei tre under in rosa e sarà colonna portante di un’Under 21 che si spera di metter su già a partire dalla prossima stagione. Prima di legarsi all’Atletico ha fatto parte del florido settore giovanile del Promomedia Sport Five Putignano.

La Società ASD Atletico Putignano ringrazia la fattiva collaborazione di Effe Gi e Sport Five per la riuscita delle trattative.

In uscita si segnalano due cessioni a titolo temporaneo: Giuseppe Sportelli giocherà nell’Effe Gi la restante parte di stagione. Sabino Fiume tornerà a Noci, nel Noci Calcio a 5, società nella quale ha militato sino al passato campionato. La Società ASD Atletico Putignano augura ai ragazzi le migliori fortune ed un brillante prosieguo di stagione.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5

Questo articolo è stato letto 1067 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica