Menu
Meridiana Taranto – Freestyle Martina 3-5
Quinta vittoria stagionale, quarta in campionato, per il Freestyle Martina che vince
Mister Miola deve ancora rinunciare a Spada e schiera dal primo minuto Boccadamo, Stasi, Palmisano, capitan Laghezza e Ruggieri, ma l’avvio di gara è tutt’altro che positivo per le martinesi, che dopo appena dieci minuti di gioco si trovano già sotto di due gol.
Il Freestyle sembra esser ancora sotto le coperte e allora ci pensa il capitano a svegliare le sue compagne siglando il gol del due a uno con un bel tiro da fuori area; le ospiti iniziano a giocare meglio e prima della pausa giunge il pareggio con Stasi che trasforma su uno schema da calcio di punizione.
Nella ripresa mister Miola fa entrare Colucci al posto di Ruggieri e il Freestyle mette alle corde le tarantine: al quinto minuto tocca a Palmisano portare in vantaggio le biancoazzurre, mentre al decimo è Stasi che con un tiro al volo da centrocampo sigla il quattro a due.
Il Taranto prova a reagire e al ventesimo si porta sul quattro a tre ma la gioia delle padrone di casa dura solo una manciata di secondi, il tempo necessario alla neo entrata Desirè D’Ippolito di posizionare il pallone sulla linea di centrocampo, riceverlo da una compagna, e siglare il gol del definitivo
“Non abbiamo giocato una bella gara – ha dichiarato il mister martinese Maurizio Miola – ma alla fine abbiamo vinto e nel calcio quello che conta di piu’ sono i tre punti. E’ stata una gara molto corretta sia in campo che sugli spalti e per questo ringrazio la società avversaria. Sono felice di aver concluso in bellezza il 2011, ora godiamoci questa vacanza e speriamo che il 2012 riprenda nello stesso modo in cui abbiamo chiuso il
UFFICIO STAMPA FREESTYLE MARTINA