Azetiutm, il bilancio di un'annata particolare

Venerdì, 23 Dicembre 2011
Siamo giunti alla sosta natalizia, e con essa arriva anche il bilancio di questa annata rossoblù. L’anno si è chiuso con l’inaspettata sconfitta interna contro il Città di Sammichele, che ha di fatto ravvicinato le squadre che sono all’inseguimento della compagine rossoblù.

Sicuramente è stato un anno particolare; prima parte di anno da dimenticare, per via della sfortunata retrocessione in C2, ma seconda parte dell’anno assolutamente positiva, con l’Azetium intento a tornare nella massima categoria regionale nel più breve tempo possibile. Quest’anno si è voluto fortemente puntare sui giovani, miscelando elementi esperti, fuoriclasse e appunto tanti giovani.

Quasi stesso discorso per la Juniores; molto sfortunata in quasi tutto il 2011. Questa stagione si è formato un gruppo con tanti nuovi innesti, per via del congedo dei numerosi classe 92’ che hanno comunque regalato tante soddisfazioni alla società di Via Filippo Giampaolo, e siamo convinti che altrettante soddisfazioni ce ne darà il “nuovo” gruppo.

Infine chiudiamo con la Femminile; una scommessa per l’Azetium Rutigliano. La prima volta di un campionato di calcio a 5 Femminile nella storia dello sport rutiglianese. E’ logico che da un gruppo che si sta approcciando per la prima volta in un campionato agonistico non può essere facile trovare i risultati positivi fin da subito, ma la vittoria di Mola e il pareggio a Taviano di certo sono risultati che le nostre ragazze si terranno strette!



A nome di tutta l’A.S.D. Azetium Rutigliano C5, il Presidente Michele Lasorsa, il Presidente Onorario Nicola Romagno, tutta la dirigenza, i mister e i tesserati, augurano a tutti i tifosi e addetti ai lavori un Sereno Natale e un Felice 2012, dando appuntamento alla ripresa del campionato Sabato 7 Gennaio alle ore 16.00, quando al Centro Sportivo Azetium, farà visita la Virgiliana Brindisi per l’inizio del girone di ritorno.



Buone Feste a tutti!


Ufficio Stampa Azetium Rutigliano C5
Questo articolo è stato letto 504 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica