Demar, Domenica al PalaWoytila il Rutigliano e la Coppa!

Martedì, 3 Gennaio 2012

Dopo i festeggiamenti per la vittoria in Coppa Puglia e quelli relativi al Natale e alla notte di S. Silvestro, in casa Demar si torna a fare sul serio e a prepararsi per la sfida di campionato dell’8 Gennaio contro il Rutigliano, terz’ultima forza del campionato con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e sei sconfitte.

Mister Sergi dovrà di sicuro fare a meno di Campanile e Di Turi, che devono ancora recuperare dagli infortuni patiti vero la fine del 2011, e di Francesca Fiamma, che dovrà rimanere lontana dai campi di gioco per ancora qualche settimana.

“La classifica dice che siamo superiori al Rutigliano, - ha dichiarato il presidente martinese l’avv. Guglielmo Boccia - ma non è nel nostro stile sottovalutare mai nessuno e quindi sono certo che il mister saprà caricare la squadra nel giusto modo. Festeggiare la coppa è stato bellissimo ma ora ci attendono mesi duri in cui ogni squadra vorrà batterci e noi non possiamo permetterci passi falsi perché sono certo che il Castellana non mollerà fino alla fine. L’obiettivo è quello di vincere ogni gara, ma dobbiamo vivere alla giornata affrontando ogni avversario con la giusta grinta e con l’umiltà che abbiamo sempre avuto.”

Ma se i festeggiamenti sono terminati per la squadra, proseguono ancora a ritmo serrato per i tifosi e per tutti i cittadini di Martina Franca, che Domenica 8 Gennaio, in occasione della gara tra Demar e Rutigliano, potranno ammirare la coppa dal vivo presso il PalaWoytila.

L’ingresso al campo è gratuito e tutti sono invitati a partecipare alla festa biancoazzurra.

UFFICIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 480 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica