Olimpiadi, Acosta “A Crosia dobbiamo vincere”

Venerdì, 6 Gennaio 2012

Sarà una partita dura perché il Mirto vorrà vincere, ma noi abbiamo fame di vittoria e vogliamo risalire la classifica. Occhio a Benenati e Ferraro

Domani pomeriggio, presso il Palazzetto Comunale di Crosia (Cosenza), con fischio d’inizio alle 15.00, l’Asd Olimpiadi Bisceglie, affronterà la compagine calabrese del Mirto, incontro valevole per la prima giornata di ritorno del campionato cadetto girone F con l’intento di sfatare il tabù Calabria visto che, nelle 2 uscite precedenti, (contro Cadi Reggio e Melito) la squadra di Luciano Sciacqua è sempre uscita sconfitta.

Sulla partita di sabato ecco le dichiarazioni dell’universale italo-argentino Ezequiel Acosta: “E’ una delle tante finali che abbiamo nella seconda parte del torneo per vedere se siamo in grado di conquistare l’obiettivo stagionale ossia la salvezza. In Calabria, sarà una partita molto dura perché il Mirto vorrà vincere per iniziare ad uscire dalla zona calda della classifica ma al tempo stesso noi andremo là per vincere e scalare altre posizioni visto che la classifica è molto corta (il 6° posto è a soli 5 punti). Occhio a Benenati e al pivot Ferraro visto essendo i migliori marcatori della squadra calabrese con 18 reti a testa”.

In panchina siederà Roberto Di Benedetto che sostituirà Luciano Sciacqua, appiedato per un turno dal giudice sportivo a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima gara contro Fata Morgana. Inoltre Olimpiadi scenderà a Crosia senza Preziosa e Amoruso anch’essi squalificati, ma sarà disponibile, Francesco Acquaviva dopo l’assenza contro il Fata Morgana.

Olimpiadi si aggiudicò la partita di andata per 3-1 grazie all’autorete di Benenati, Caggianelli e Gigi Palermo. Per i calabresi a segno Ferraro


Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1159 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica