Menu
Remuntada ITA: da 0-2 a 4-3 a Marigliano!
Primo tempo chiuso sotto 2-1 con la rete dell’ex Fiengo. Nella ripresa Pinto (2) e Turcinovic fanno volare l’Ita…
Il 2012 comincia nel migliore dei modi per le leonesse di mister Nicoletta Sergiano che espugnano la tana della Woman Marigliano in rimonta: punteggio finale 4-3. Inizio in salita per le biancoazzurre che dopo pochi minuti si ritrovano sotto di due reti: doppietta campana a firma di Faraone, quindicesimo centro stagionale per lei, e Pugliese. Sul finire della prima frazione di gara l’Ita si riporta in partita con la rete dell’ex Rosaria Fiengo, al primo centro con la formazione lucana.
La ripresa è tutta di marca Ita: Pinto ne fa due (uno su calcio di rigore), mentre Turcinovic chiude i conti con un eurogol, il quarto consecutivo! Sul finale arriva l’ultima marcatura delle padrone di casa. Remuntada riuscita, da 0-
Inizia col botto, dunque, il 2012 delle ragazze di mister Nicoletta Sergiano: terza vittoria consecutiva, sesta in stagione, e zona bassa della classifica sempre più lontana! Domenica prossima la prima del nuovo anno al PalaSaponara di Montagnola: ospite di lusso la capolista Virtus Roma, fermata quest’oggi in casa dalla Jordan Aufugum (4-4 il finale). All’andata le capitoline si imposero per 2-0, ma quella era tutta un’altra Ita…
RISULTATI
12^ Giornata (1^ di Ritorno)
Real Statte - Cus Palermo 2-1
Pro Reggina - Città di Pescara 6-1
Woman Napoli - Ita Salandra 3-4
Virtus Roma - Jordan Aufugum 4-4
Ganzirri - Lazio c5 0-5
Trinakria c5 - Focus Foggia 0-6 (a tavolino)
CLASSIFICA
Virtus Roma 27
Real Statte 27
Lazio 25
Pro Reggina 24
Jordan Aufugum 22
Ita Salandra 20
Focus Foggia 18
Cus Palermo 16
Woman Napoli 12
Città di Pescara 7
Ganzirri Messina 6
Trinakria 3
MARCATRICI
(27 reti totali)
6 Castellano
6 Quarta
6 Pinto
4 Turcinovic
2 Coronese
1 De Vita
1 L’Assainato
1 Fiengo
Ufficio Stampa
Ita Salandra