Red Black Foggia, sconfitta di misura a Molfetta

Lunedì, 9 Gennaio 2012

Partita ad alti ritmi, occasioni da una parte e dall’altra. Presidente soddisfatto.

Una bella partita fatta di tante occasioni, da una parte e dall’altra, quella tra il Città di Molfetta e il Red Black Foggia. Il risultato finale, 1-0 per i biancorossi, penalizza i foggiani autori comunque di una buona prestazione.

Sin da subito si capisce che il nuovo tecnico, Fabio Marasco, ha voglia di far giocare i suoi in avanti. Dall’altra parte c’è un Città di Molfetta che vuole fare bottino pieno in casa propria.

La gara è bella e condita da tante occasioni per entrambe le squadre. Il gol vittoria arriva intorno al ventesimo minuto del primo tempo e poi ancora partita tiratissima fino alla fine con i Red Black Foggia che prendono un palo con Di Chiara, che poi si infortuna insieme a Michele Roma e costringono il tecnico, Fabio Marasco, a scendere in campo per difendere al meglio e cercare di recuperare il risultato. La rimonta non riesce, ma al sessantesimo minuto si ha l’impressione che i Red Black non abbiano sfigurato, anzi, hanno dato il meglio di se stessi anche in condizioni precarie.

Ripartire da queste buone sensazioni e tramutarle in risultati nelle prossime uscite, diventa sempre più un obbligo. La classifica ha bisogno di punti.

FORMAZIONE RED BLACK FOGGIA: Pompilio, Carella N., Prencipe A., Prencipe G., Roma, Di Chiara, Ricucci, Ciavarella, Martinelli. All-Gioc: Fabio Marasco

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 445 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica