Super Nova Vigiliensis!

Mercoledì, 11 Gennaio 2012
Straordinaria prestazione della squadra biscegliese contro il Palo del Colle, quarta forza del torneo, che ha portato una vittoria che in altre situazioni non sarebbe mai arrivata.
La sosta natalizia è arrivata come una manna dal cielo utile a chiarire i problemi di amalgama tra i giocatori ed il perchè di questi andamenti alterni. Per ora i risultati si sono visti.
La Vigiliensis entra in campo determinata e già al primo minuto è in vantaggio grazie a Gaeta lesto ad insaccare su assist di Albanese. Al 9° minuto è Binetti a trovare l'angolino per il raddoppio. Si attende la replica del Palo ma è solo un fuoco di paglia con un paio di tentativi sventati abilmente dall'ottimo Carrieri. Il primo tempo si chiude sul 2-0.
Nella ripresa si attende la reazione ospite che, infatti, avviene. Il Palo esce dagli spogliatoi più determinato e nei primi 6 minuti (gli unici giocati da loro per la verità) ribaltano il risultato con la doppietta di Patruno V. ed il rigore realizzato da Cassano. Si rivedono i fantasmi in casa Vigiliensis ed il mister comincia ad apllicare i primi correttivi.
Correttivi che cominciano a dare i frutti sperati. Poca sofferenza in difesa e azioni a ripetizione in attacco. Su una di questa è nuovamente Gaeta a realizzare al 16° la rete del pareggio.
Al 18° momento cruciale della gara. Espulso Albanese (Vigiliensis) per doppia ammonizione, ma in inferiorità numerica i locali si portano clamorosamente in vantaggio con un bolide di Binetti (4-3).
Il Palo non ci stà e prova una reazione ma i tentativi vengono resi vani dall'attento numero uno Carrieri.
La Vigiliensis sente odor di sangue e comincia ad affondare i propri colpi riuscendo a realizzare ancora 2 reti con il bomber Binetti e sul finire dell'incontro è D'Addato con un pallonetto dalla propria area a centrare la porta per il 7-3 finale.
Sabato prossimo banco impegnativo in quel di Monte S. Angelo.

NOVA VIGILIENSIS - PALO 7-3

1-0 GAETA AL 1° P.T.
2-0 BINETTI AL 9°
2-1 PATRUNO V. AL 3° S.T.
2-2 PATRUNO V. AL 5°
2-3 CASSANO (R) AL 6°
3-3 GAETA AL 16°
4-3 BINETTI AL 19°
5-3 BINETTI AL 24°
6-3 BINETTI AL 27°
7-3 D'ADDATO AL 29°
Questo articolo è stato letto 659 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica