Atletico Putignano Ok dopo la sosta

Giovedì, 12 Gennaio 2012

CAMPIONATO SERIE C2 GIR. C 2011/2012 – 16^ GIORNATA

Il rientro dalle festività è sempre un’incognita per le società sportive, poiché non si sa come la squadra può re immergersi nel campionato. Spesso si sono viste squadre sciogliersi come neve al sole dopo la sosta ma, facendo gli scongiuri del caso, l’Atletico Putignano pare essere in completa salute dopo i bagordi di Capodanno. Il girone di ritorno è cominciato con il piede giusto, come dimostra la vittoria per 8-3 ai danni di un buon Cocoon Fasano.

Daniel Campagna deve ancora accomodarsi in tribuna per la penultima volta, la squadra deve fare a meno anche di Paiano alle prese con l’influenza e di Vespucci. Il Putignano parte forte con Giampaolo che impegna severamente Di Leo, anzi gli ospiti alla prima offensiva passano in vantaggio grazie a Giannoccaro. Tempo 30” e l’Atletico sfrutta la pressione altissima trovando il pareggio con Rotolo, alla prima marcatura in rossoblu. Dieci minuti dopo il copione è lo stesso: Giannoccaro porta avanti il Fasano, 30” dopo Posa ristabilisce la parità. Stavolta l’Atletico non si distrae e al 28’ passa in vatanggio con una bella girata di Romanazzi.

Nella ripresa il Cocoon si affaccia in avanti con Ostuni, che sciupa malamente. Resterà a lungo l’unico pericolo per Sansonetti, difatti il Putignano prende velocemente il largo con altri due gol di Rotolo, uno di Vitto, di Giampaolo e di Giannuzzi. Solo a tempo scaduto arriva il classico gol dell’ex firmato da Ostuni. Finisce 8-3 ed il Putignano può guardare con ottimismo alla delicata trasferta di sabato contro l’Oriental Five Martina, dove ritroverà Paiano e Vespucci sarà pronto per l’esordio.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano

Questo articolo è stato letto 466 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica