Menu
Focus, la carica del presidente: “E’ la partita della vita”
A poche ore dal sentito derby con il Real Statte, Vincenzo Maffei non si nasconde: “Vogliamo vincere per acquistare tanto morale e per guadagnare rispetto con le altre squadre”.
Focus Foggia-Real Statte è semplicemente “il derby”. Una partita molto in sentita in Capitanata, promette spettacolo e gol ai fortunati che, al Pala Da Vinci (ore 16), assisteranno all’incontro. Il match d’andata terminò con una vittoria dello Statte in quel di Montemesola, un risultato di misura (1-0) che a Foggia non hanno dimenticato. Rispetto al primo atto di questa affascinante sfida,
Presidente, la sua Focus è pronta per questo derby e che partita si aspetta?
“Assolutamente si, noi siamo pronti. Penso sarà un confronto molto sentito da ambo le parti”.
Quale può essere una chiave di volta per affrontare il Real?
“La chiave di volta sarà Giusy Soldano”.
Affrontate uno Statte reduce dalla difficile rimonta col Cus Palermo. Quel 2-1 quali spunti di riflessioni può offrire?
“Il risultato maturato con il Palermo non fa altro che confermare quanto penso da tempo: lo Statte è una squadra titolata ed esperta, ma a mio avviso inizia ad invecchiare”.
Rivolga un messaggio ai tifosi e alle sue ragazze
“Ai tifosi chiedo di accorrere in massa, avremo bisogno di tanto supporto. Alle ragazze dico che è la partita della vita. Vincere con lo Statte per noi sarebbe una bella iniezione di fiducia per il morale, ma non solo. Significherebbe anche guadagnare tanto rispetto con le altre squadre. Forza Focus”.