Juniores, Virtus Castellaneta - Sammichele 7-7

Martedì, 17 Gennaio 2012
Al termine di una rimonta durata tutta la seconda parte del match, la squadra juniores della Virtus Castellaneta impatta sul punteggio di sette pari con i pari età del Sammichele.

Partita in salita per i ragazzi di mister Gadaleto, che si trovano a dover recuperare, al termine del primo tempo, cinque reti. Al fischio dell'intervallo, infatti, il risultato premia gli ospiti, che conducono sulla Virtus con il punteggio di 2-7. Vanno a segno Caroppo S. e Bongermino.

Nel secondo tempo, la sfortuna si accanisce contro i padroni di casa, che colpiscono ben quattro legni, ma trovano anche il modo per andare a rete. La terza rete viene siglata da Bongermino , che realizza la sua doppietta personale. I cambiamenti tecnici di mister Gadaleto si rivelano giusti: i due nuovi entrati, De Marinis e Caroppo M., realizzano due gol ciascuno. Raggiunto il pareggio, la Virtus vede sfumare la vittoria per un tiro libero, concesso dall'arbitro per il raggiungimento del limite dei falli, sbagliato da Caroppo M.



Virtus Castellaneta: Perrini, Cantore, Basile, Terrusi, Mutasci, Caroppo M., Antonicchio, Sorino, De Marinis, Bongermino, Caroppo S., Specchi.

Allenatore: Gadaleto.

Sammichele: Distasi, Morgese, Mausoleo, Maiocchi, Franja, Santoiemma, Fortunato, Loschiavone Pa., Loschiavone Pi., Giannini, Diaferio, Ronghi.

Allenatore: Palmieri.

Marcatori: Caroppo S., Bongermino, Bongermino, Caroppo M., De Marinis, De Marinis, Caroppo M. (V), Fortunato, Mausoleo, Mausoleo, Loschiavone Pi., Loschiavone Pi., Loschiavone Pa., Morgese (S).

Ammoniti: Terrusi, Caroppo M., Loschiavone Pa.

Arbitro: Errico di Bari.



Nicolò Cazzato.
Questo articolo è stato letto 479 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica