Menu
Italcave, si pensa alla Lazio
CONVERTINO CHIAMA A RACCOLTA DI TIFOSI: ‘VOGLIAMO SENTIRE IL VOSTRO CALORE’
A grandi passi verso il big match contro
Lazio in serie utile da ben 6 giornate, con 5 vittorie consecutive che l'hanno riportata in alto in classifica dopo un invio agrodolce.
"Diciamo subito che il ritorno della Lazio era naturale visto l'organico a loro disposizione - spiega il vice capitano delle rossoblu -. Era e resta una delle candidate alla vittoria del girone. Vivono un buon momento di forma così come noi stiamo bene e in crescita. Quindi ci sono tutti i presupposti per giocare una gran bella partita".
Cosa può decidere una sfida incerta come quella di domenica prossima al PalaCurtivecchi? Convertino ha una sua linea di pensiero ben definita.
"Sono gare particolari dove un episodio oppure un dettaglio può far pendere la l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. Certo dal canto mostro servirà ripetere la prestazione molto positiva di domenica scorsa. Giusto approccio, grande concentrazione, determinazione su ogni palla. Il primato conquistato col Foggia è meritato per i sacrifici e il gran lavoro svolto in questa stagione sin dal primo giorno di preparazione. Tocca a noi difenderlo con l'aiuto dei nostri impareggiabili tifosi".
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI