Red Black Foggia, intervista al Presidente

Giovedì, 19 Gennaio 2012

Daniele Vigilante a tutto tondo. Dalle prime fasi del campionato alla situazione attuale. «Mi aspetto una mentalità diversa».

I Red Black Foggia tornano alla vittoria e il presidente, Daniele Vigilante, ci parla di questi primi mesi della sua nuova esperienza alla guida di una squadra di serie C2.

«Mi aspettavo una mentalità diversa, dall’inizio dell’anno, ma così non è stato. Comunque saremo pronti per la prossima stagione e questo mi rincuora».

PARTE, QUINDI, UNA NUOVA ERA RED BLACK?

«Si e mi aspetto di ricominciare con il giusto passo e con una mentalità nuova».

ATTENDI I RISULTATI GIA' DA QUESTO FINALE DI STAGIONE O PUNTI A CREARE LE BASI PER IL FUTURO?

«Fare risultati positivi per questo finale di stagione sarebbe importante, ma sappiamo che sarà difficile e quindi prepariamo le basi per il futuro, ma senza fare brutte figure. Mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta. Sabato si è visto già qualche cambiamento».

IL FUTURO SI CHIAMERA' FABIO MARASCO?

«Molto dipende da come lavora oggi, ma soprattutto dipende dalla sua voglia di restare alla guida tecnica del nostro progetto. Io ho puntato su di lui e sono contento».

COSA CAMBIAERA’ NELLA ROSA?

«La rosa in parte cambierà, investiremo molto sui giovani perché loro sono il futuro e la nostra strategia sarà in questa direzione. Poi a fine campionato tireremo le somme e vedremo il da farsi».

I GIOCATORI HANNO APPOGGIATO IL CAMBIO DI TECNICO?

«A dir la verità un po’ di confusione c’è stata ma con molta pazienza siamo riusciti a fare calmare le acque».

Alla fine di questa sua intervista il presidente rossonero lancia un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto la causa della sua squadra fino ad ora.

«Voglio ringraziare tutti i sostenitori che, nel bene e nel male, continuano a seguirci. Sono sicuro che arriveranno tempi migliori».

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 436 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica