Red Black Foggia, pronti alla sfida

Venerdì, 20 Gennaio 2012

I ragazzi di Marasco, dopo il ritorno alla vittoria, vogliono continuare su questa strada. «Sarà dura, loro giocano in casa».

C’è un motivo ricorrente in casa Red Black e si è capito anche in settimana dalle parole del presidente. È vero che si sta già pensando alla prossima stagione, al futuro della società e che questa era la prima esperienza per una dirigenza tutta nuova, ma per il resto delle partite la squadra rossonera dovrà comunque portare risultati positivi per costruire bene le basi del futuro e per concludere degnamente questo primo campionato ufficiale di serie C2.

Per la diciottesima giornata i foggiani andranno a fare visita al Nova Vigiliensis. A Bisceglie i rossoneri cercheranno di fare la propria partita, senza pensare agli avversari, seguendo le indicazioni del tecnico Fabio Marasco.

Gli avversari hanno dimostrato qualche difficoltà nelle ultime uscite e sono reduci dal tre punti nelle ultime cinque partite.

I rossoverdi sono in tredicesima posizione, alle spalle dei Red Black, a quota 13 punti.

Non pensa alla classifica il tecnico foggiano che guarda piuttosto alla voglia di «difendere il fattore casa. Sicuramente faranno una gara attenta e con la volontà di vincere ma noi, se faremo del nostro meglio, potremo puntare alla vittoria e a fare una buona prestazione. Comunque ci aspettiamo una gara dura».

Ecco la lista dei convocati dal tecnico Fabio Marasco: POMPILIO, LA GATTA, G. PISCOPO, DI CHIARA, RICUCCI, A. PRENCIPE, LOMBARDI, A. PISCOPO, SPAGNUOLO, CAIAFFA, TANTIMONACO, G. PRENCIPE.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 414 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica