Audace Monopoli, vittoria e record!

Martedì, 24 Gennaio 2012
L’Audace batte la compagine nocese del noci azzurri 2006 per 5-2 e stabilisce il record di punti fatti in una stagione.

La formazione monopolitana, davanti ad un pubblico sempre più numeroso, si schiera in campo con: Trisciuzzi in porta, Giacovazzo centrale difensivo, Cardone D. laterale sinistro, Leoci laterale destro e Secundo Pivot. La partita sin dalle prime battute si mostra più difficile del previsto, ed infatti gli ospiti sono più pericolosi. Alla prima occasione, però, l’Audace si porta in vantaggio grazie ad un tiro deviato che beffa il portiere nocese. Passano pochi minuti ed il Monopoli raddoppia, grazie a Cardone D. che ben appostato sul secondo palo, devia in porta un preciso passaggio di Coletta A. L’audace ha altre occasioni per arrotondare il punteggio, ma il portiere avversario riesce a sventare tutti i pericoli. Prima dell’intervallo arriva il goal del Noci che sfrutta una ingenuità della difesa di casa e supera un incolpevole Trisciuzzi.

Le squadre entrano negli spogliatoi con il punteggio fissato sul 2-1 per la squadra monopolitana. Inizia il secondo tempo e subito il Noci ha l’opportunità di portare il punteggio in parità, ma un salvataggio in scivolata della retroguardia, evita che la palla finisca in rete. Passano pochi minuti e l’Audace realizza la terza rete grazie a Secundo che appoggia in rete un preciso assist rasoterra di Cardone D. In contropiede, più volte la formazione monopolitana sfiora la quarta rete, rete che è segnata nei minuti finali da Secundo abile a superare un difensore e depositare la palla in porta. Nei minuti di recupero prima il Noci accorcia le distanze e poi Coletta A. realizza la quinta rete con un preciso tiro da fuori area.

Nonostante la prestazione non sia stata esaltante, l’Audace è riuscita a vincere la partita ed a riprendersi un posto nella zona play-off.

www.audacemonopoli.it
Questo articolo è stato letto 427 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica