Martina, a Polignano una vittoria per il presidente

Giovedì, 26 Gennaio 2012

I biancazzurri, dopo il successo di sabato con la Fovea Foggia, sono già al lavoro in vista della trasferta barese di sabato. Si lavora per tre punti da dedicare al presidente Giuseppe Ruggieri, colpito dal lutto per la perdita dell’amata mamma

Dopo la vittoria conseguita con la Fovea Foggia, costata la panchina al tecnico rossonero Francesco Ventura, c’è grande entusiasmo in casa biancazzurra. La vittoria per 5-1 sui satanelli, tra le formazioni maggiormente accreditate per il salto di categoria, ha regalato ulteriore consapevolezza ai ragazzi di Russo e Morrone, capaci di conquistare altri tre punti pesanti per la corsa ai play-off. I protagonista assoluto della vittoria sulla Fovea è stato il collettivo, trascinato da uno Scarnera in stato di grazia, autore di un poker, non da meno il portiere Stasi, che si è esibito in interventi risolutori e spettacolari, specie su Dall’Onder, con il quale sembrava aver imbastito un duello tutto personale. Questo senza nulla togliere all’impegno profuso da tutti gli altri calcettisti martinesi, come sempre guidati dall’esperienza di capitan Morrone. Ma in casa Martina i pensieri sono ormai proiettati alla prossima sfida esterna di sabato, quando i biancazzurri faranno visita al Polignano. Una partita da vincere per continuare ad alimentare il sogno spareggi ma soprattutto da dedicare al presidente Giuseppe Ruggieri, colpito dal lutto per la perdita dell’amata mamma. Un incentivo forte ed importante, che spingerà Russo e Morrone ad un impegno ancor maggiore. Nessun infortunio e squalificato sia da una parte che dall’altra.

COLELLA E PRETESO IN RAPPRESENTATIVA Soddisfazione nel quartier generale martinese. Andrea Colella e Romolo Preteso, infatti, sono stati convocati al Raduno di selezione della Rappresentativa Regionale Pugliese. I due giovani calcettisti martinesi dovranno presentarsi lunedì 30 Gennaio, alle 15 presso il Campo ITC SALVEMINI C/5 - “ Via Attoma, 2 a Fasano (Br). Saranno a disposizione del selezionatore Vito Stoppa per una gara di allenamento.

Questo articolo è stato letto 491 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica