Menu
Mancata vittoria della Soccer Altamura a Modugno
ATLETICO MODUGNO - SOCCER ALTAMURA 2-2
Sfiorata la vittoria all’ultimo minuto della Soccer Altamura con un splendida azione di Pisciotta terminata con un tiro addosso a Mercurio.
Pareggio stretto per la formazione altamurana visto il bel gioco dimostrato in 60 minuti di gara.
CRONACA 1° TEMPO
22 secondi è la formazione altamurana prova a sbloccare il risultato con Pisciotta che recupera palla e lascia partire un tiro che Mercurio devia in angolo.
1” La soccer ancora in attacco con Loschiavo ma il tiro viene bloccato da Mercurio.
5” Il vantaggio dell’Atletico Modugno con Ferrari abile a sfruttare un ottimo rilancio di Mercurio che mette la compagna in posizione ideale per battere Giasi. (1-0)
6” L’Atletico Modugno prova a raddoppiare con una punizione insidiosa di campanelli ma Giasi è attenta nel deviare in angolo.
10” la Soccer Altamura si riaffaccia in attacco con Loschiavo che da fuori area lascia partire un tiro che si spegne di poco fuori alla destra di Mercurio.
12” La Soccer recupera palla e innesca un bel contropiede terminato con un bel tiro di Maddalena che impegna Mercurio.
14” La soccer innesca l’ennesimo contropiede con Perrucci e la difesa modugnese per fermala commette fallo, sulla palla si presenta Loschiavo che lascia patire un tiro forte e preciso ma termina fuori di poco.
15” L’Atletico risponde agli attacchi della Soccer con Milano che dalla metà campo avversaria lascia partire un tiro diretto in porta ma Giasi respinge.
17” Arriva il pareggio della Soccer con una combinazione tutta materana, Loschiavo è abile a sfruttare un calcio d’angolo che trova pronta Pisciotta che con un tiro preciso e potente batte Mercurio. (1-1)
19” La Soccer dopo il pareggio riacquista fiducia ed è ancora Pisciotta ad impensierire Mercurio ma l’estremo difensore modugnese è abile nel deviare in angolo.
22” L’Atletico Modugno si porta di nuovo in vantaggio con Gattulli abile a sfruttare un contropiede innescato ancora da Mercurio. (2-1)
24” Prova l’Atletico Modugno ad incrementare il vantaggio con un bel uno/due Gattulli-Ferrari terminato con il tiro di Ferrari di poco fuori.
27” Risponde la Soccer con uno scambio tra Loschiavo-Venafra terminato con il tiro di quest’ultima parato.
Termina così la prima frazione con l’Atletico Modugno in vantaggio per 2-1.
CRONACA 2° TEMPO
Inizia la seconda frazione con la Soccer determinata a recuperare lo svantaggio e con la grinta che con cui hanno terminato la prima frazione.
3” La soccer attacca con il suo capitano Santacroce ma la conclusione è parata da Mercurio.
5” Soccer che vuole raggiungere subito il pareggio con Magrino ma il tiro viene parato da Mercurio,
8” Ci prova ancora Magrino dopo aver recuperato palla ma Mercurio chiude lo specchio della porta parando ancora.
18 Arriva il pareggio della Soccer Altamura con Pisciotta abile a sfruttare un rilancio di Giasi che mette la compagna in posizione ideale per batte Mercurio. (2-2)
19” Risponde l’Atletico Modugno con Campanelli abile a girarsi ma Giasi con una risposta spettacolare le nega la gioia del goal.
26” La Soccer Altamura prova ad andare in vantaggio con Loschiavo ma è il palo a negargli la gioia del goal.
28 La Soccer Altamura attacca ancora alla ricerca del vantaggio ma il tiro di Perrucci viene parato da Mercurio.