Olimpiadi, Amoruso: “Vincere per risalire in classifica”

Sabato, 28 Gennaio 2012

Stiamo giocando bene, e vogliamo confermare la buona prestazione di sabato scorso. Domani abbiamo la possibilità di battere una diretta concorrente alla salvezza. All’andata, pirotecnico 10-7 per i biancoverdi

Archiviata la sconfitta contro la vice-capolista Avis Policoro, nonostante una prestazione soddisfacente, domani pomeriggio al “Paladolmen” ,con fischio d’inizio alle ore 16.00 l’Asd Olimpiadi Bisceglie, affronterà la Erredi Virtus Monopoli, incontro valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato cadetto, girone F. Si tratta del settimo derby in questa stagione

Dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto nel precedente turno- esordisce il laterale Antonio Amoruso, a segno sabato scorso. In questo periodo stiamo giocando abbastanza bene nonostante avessimo subito 2 sconfitte in 3 partite ma ora dobbiamo voltare pagina e pensare alla sfida di domani. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva al “Paladolmen” con l’intento di centrare la quinta vittoria consecutiva fra le mura amiche e vendicarci sportivamente parlando, della clamorosa sconfitta patita all’andata (10-7 per i padroni di casa) che coincise con l’inizio della “crisi” per Olimpiadi. Anche se non sarà facile perché loro vorranno tornare a far punti visto che il girone di ritorno non è iniziato nel migliore dei modi (dopo le sconfitte contro Sammichele e Fata Morgana e la gara sospesa contro il Real Matera). Dobbiamo stare molto attenti ad Antonello Corona (top-scorer con 12 reti), Campanelli e l’ex giocatore del Fasano Vavalle”.

All’andata Monopoli- Olimpiadi 10-7, per i biscegliesi a segno Acquaviva (doppietta), Sasso, Russo, Esposito (doppietta) e Magurean.

L’ultimo precedente in campionato, giocato presso l’impianto biscegliese, risale al 29 novembre 2008, con la larga vittoria dei monopolitani per 5-1 (tripletta di Bortolini, del nazionale Luca Leggiero e di Giannuzzi. Per Olimpiadi a segno Domenico Napoletano).

Mister Sciacqua dovrà fare a meno di Lopopolo, che sconterà l’ultima delle 3 giornate di squalifica, dopo l’espulsione rimediata contro il Mirto e molto probabilmente di Gulizia ancora alle prese con un infortunio alla caviglia, ma potrà contare sull’ottima vena realizzativa di Francesco Acquaviva, a segno 4 volte nelle ultime tre giornate.

Arbitri dell’incontro i signori Zappacosta della sezione di Chieti e Di Filippo di Teramo. Cronometrista il signor De Varti (Foggia).

Per chi non avesse la possibilità di recarsi al “Paladolmen”, potrà comodamente seguire il live-match sul sito www.olimpiadicalcioa5.it (sezione live-match in alto a destra), a partire dalle 15.45.


Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 990 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica