I minuti finali ancora una volta fatali alla Vigiliensis

Mercoledì, 1 Febbraio 2012
Ennesima sconfitta arrivata nei minuti di recupero quella subita contro il Futsal Molfetta. Squadra locale nulla di eccezionale ma lesta e cinica a sfruttare le amnesie difensive dei biscegliesi sncora una volta sotto tono.

Come di consuetudine quest´anno la Vigiliensis regala qualcosa agli avversari. In questa gara è il primo tempo. Difesa distratta e poche idee in attacco. Il Molfetta ringrazia e ne approfitta.

Cirillo al secondo giro di lancette apre le danze dopo uno sbandamento difensivo. Al quinto minuto Coppolecchia C. raddoppia con la difesa ancora ferma.

Dopo alcuni tentativi inermi della Vigiliensis il Molfetta riprende in mano le redini dell´incontro e trova al 22° la rete del 3-0 con Coppolecchia N. Il solito Binetti qualche minuto dopo accorcia e si va negli spogliatoi sul risultato di 3-1.

Dopo aver regalato il primo tempo agli avversari, gli ospiti cominciano a giocare rendendosi pericolosi in più di un occasione. Il Molfetta da par suo si difende con ordine senza patemi d´animo. La gara è molto tattica ma uno spunto di Binetti che assiste Gaeta sblocca la partita 3-2.

Un minuto dopo su un ulteriore attacco la Vigiliensis perviene al pareggio sempre con Gaeta su assist di Binetti, 3-3.

In queste occasioni il pareggio non serve a nessuno e quindi ci si catapulta in avanti rischiando il contropiede e proprio mentre la gara sta per terminare uno di questi cambi repentini porta al tiro libero i locali che capitalizzano con Coppolecchia C. 4-3.

Negli ultimi istanti di gara i biscegliesi ottengono un tiro libero ma Binetti questa volta fa cilecca.

Prossimo impegno Nova Vigiliensis - Five Foggia.
Questo articolo è stato letto 359 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica