Audace Monopoli - Sporting Bari 5-4

Venerdì, 3 Febbraio 2012
L' Audace colpisce ancora e consolida la 4 posizione in classifica

Ottimo risultato nonostante una prova sottotono, questo è il giusto sunto per la 22^ giornata dell' Audace che ha cominciato nel migliore dei modi in effetti al 4' era già in vantaggio con Leoci che imbucava dopo una splendida azione tutta di prima sull' asse Secundo, Dibello ma subito dopo i ragazzi calano di intensità e concentrazione ed è la squadra ospite a comandare il gioco e rendersi più volte pericolosa fino a raggiungere il pareggio al 20'.

Il Primo tempo si conclude sul risultato di 1:1 nonostante il tiro libero assegnato al Bari ma fortunatamente la palla esce dallo specchio della porta.

La Partenza del secondo tempo è pessima ed in effetti gli ospiti passano in vantaggio già al 1' minuto ma è la sveglia per i giocatori che si caricano e cominciano a giocare con gli attributi anche senza esprimere un buon livello di gioco.

Così al 5' Dibello pareggia i conti sfruttando al meglio un passaggio filtrante di Leoci. Il 3:2 per l'Audace viene al 22' ed è uno splendido goal di Cardone Donato che su azione di contropiede in solitario supera il portiere in uscita con preciso lob, passano 5' e il Bari pareggia con un goal del pivot che si gira bene in area e supera Trisciuzzi.

Il 4:3 lo firma ancora Cardone Donato al 30' passa un minuto e Secundo segna di testa anticipando il portiere su un preciso lancio di dell' estremo Trisciuzzi La partita sembra volgere al termine nel migliore dei modi sul 5:3 per i padroni di casa quando al secondo dei tre minuti supplementari Trisciuzzi perde il controllo e calcia un avversario infastidiva irregolarmente l'azione difensiva.

L'arbitro prende provvedimenti e espelle il portiere di casa ed assegna erroneamente il calcio di rigore visto che la palla in quel momento non era in gioco in quanto la squadra ospite attendeva per battere il calcio di punizione comunque il rigore è segnato dagli ospiti che si portano sul 5:4 ma le speranze del Bari di pareggiare la partita in superiorità numerica si spengono al fischio finale dell'arbitro

Nonostante la brutta prestazione la squadra è riuscita a portare a casa il risultato questo dovuto soprattutto alla grinta tirata fuori nel secondo tempo.


www.audacemonopoli.it
Questo articolo è stato letto 419 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica