Le aquile Real volano a Porto San Giorgio

Venerdì, 3 Febbraio 2012
18° APPUNTAMENTO DI CAMPIONATO

Trasferta innevata quella che domani attende i dodici di Ventura per affrontare la diciottesima giornata di campionato, quinta del girone di ritorno. Una sfida, quella contro il Porto San Giorgio, che si preannuncia difficoltosa e controversa, dai possibili retroscena e con la consapevolezza di un lungo viaggio verso le Marche. 41 i punti del Real, sempre seconda classificata con il Sala Consilina, e 24 quelli del porto San Giorgio, stazionante a metà classifica con sette gare vinte e sette perse nel curriculum, oltre a tre pareggi. Nella gara di andata il Real Molfetta ebbe la meglio per 5 reti contro 3; domani, in condizioni alquanto difficoltose ci vorrà un gran Real per confermare il primato sulla lontana avversaria.

Saranno Vitale, Di Bitonto, Pedone, Di Benedetto, Cassanelli, Ambrosini, Morgenstein, Bueno, Alves Aimi, De Melo e Vera i protagonisti scelti da Mister Ventura.

Partenza all’alba ed appuntamento consueto alle ore 16:00, a Porto San Giorgio, per la gara delle incognite, con lo stesso motto di sempre: un unico risultato è ammesso.

Dirigeranno l’incontro i Signori Gullà di Siena, Rossini di Firenze e Frelli di Fermo.

di ornella Amato

Questo articolo è stato letto 408 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica