Red Black Foggia: a Margherita per fare bene

Venerdì, 3 Febbraio 2012

Gara difficilissima contro il Futsal Margherita.

Dopo la sconfitta netta (almeno nel risultato) della settimana scorsa, in casa contro l’Atletico Canosa, i Red Black Foggia provano a riprendersi il contatto con la vittoria nella gara di domani contro il Futsal Margherita. Non sarà facile perché di fronte troveranno un avversario imponente, fermo al secondo posto in classifica.

Per questa gara il tecnico Fabio Marasco ha diramato le convocazioni. Questa la lista completa:

POMPILIO, LA GATTA, PISCOPO A., PISCOPO G., PRENCIPE A., PRENCIPE G., SPAGNUOLO, LOMBARDI, CAIAFFA E MARASCO (allenatore-giocatore).

L’organico è nettamente ridotto dagli infortuni di Roma e Tantimonaco (ancora problemi alla schiena per lui), non ancora smaltiti e dalla squalifica di Di Chiara. Ricucci è partito per andare fuori dal capoluogo, quindi non sarà disponibile.

La sfida sarà sicuramente difficile. La classifica parla chiaro. Alle spalle della super corazzata Real Foggia c’è proprio il Futsal Margherita. Ne è conscio il tecnico Fabio Marasco: «Sarà una partita molto dura, giochiamo fuori casa contro la seconda in classifica, speriamo almeno di fare bene. In settimana ci siamo allenati poco per il maltempo, questo non è buono alla vigilia di una partita così». Questo è il pensiero del tecnico della squadra foggiana.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 408 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica