Continua il successo del Futsal Margherita: 6-1 contro i Red Black Foggia

Lunedì, 6 Febbraio 2012

Dopo la vittoria a denti stretti del Futsal Margherita contro il Dream Team Palo del Colle per 6-5 e quella nella lunga trasferta contro il Garganus per 6-8, il Futsal Margherita continua a vincere con i suoi incredibili colpi di scena anche contro i Red Black Foggia per 6-1.

Sorprendenti e imprevedibili come sempre, i ragazzi di mister Delvecchio continuano a tenere col fiato sospeso i suoi fans fino all’ultimo secondo di partita. Con loro il gioco non è mai banale e scontato.

Nel primo tempo contro i Red Black Foggia, non poco fatica è stata fatta dai ragazzi bianco gialli. Già al primo minuto è Tedeschi a provare a sbloccare la partita, ma Martinelli salva la porta e devia. Il Margherita ha molte occasioni da sfruttare ma non riesce a far entrare la palla in rete, o per causa del portiere dei Red Black o per propri errori. Al 13’ Prencipe, dei Red Black, cerca il vantaggio ma Ballarino impedisce l’entrata in rete. Il primo tempo è un vero testa a testa per le due squadre. Tante occasioni si susseguono, soprattutto per i ragazzi del Margherita, ma il goal dello sblocco per la partita sembra sempre più lontano. E’ al 31’ che arriva il primo goal a favore degli ospiti di casa: Mancusi entra in aria avversaria e trova il compagno Roma che ha sua volta sfrutta l’occasione servendo Piscopo, che non perde questa importante opportunità e trova la rete, 0-1.

Al fischio del secondo tempo entrambe le squadre sembrano più cariche di prima, nonostante il freddo. Infatti, il Futsal Margherita riparte e grazie a Tedeschi firma immediatamente il pareggio: 1-1-. E’ sempre Tedeschi a procurare il vantaggio al 10’ quando capitan Tiritiello lo serve, e dopo aver controllato al meglio la palla la accompagna direttamente in rete: 2-1. all’11’ Roma cerca di ritrovare il pareggio per i Red Black, ma Ballarino ha chiuso la porta e nulla sembra più passare. Lo stesso sembra aver fatto Martinelli per gli avversari, ma la prima falla si vede al 18’, con Di Palma che serve ancora Tedeschi è segna la sua magica tripletta: 3-1. Basta solo un minuto e il Margherita si incendia con Santobuono che serve perfettamente Garbetta, che sull’angolo infila la palla in rete: 4-1. E’ ancora Garbetta al 28’ e mandare in rete la palla sul calcio libero 5-1. La fine della partita è ormai firmata al 30’ con Bonito che, appena entrato, offre la palla su un piatto d’argento a Schiavone e la porta in rete: 6-1. In un ultimo gesto, i Red Black ci provano con Corvino e Mancusi ma la palla finisce fuori. L’arbitro fischia e il Futsal Margherita porta a casa un’altra vittoria.

IL TABELLINO

FUTSAL MARGHERITA – RED BLACK FOGGIA: 6-1

FUTSAL MARGHERITA: Ballarino, Tiritiello, Cilli, Garbetta, Schiavone, Labranca, Di Palma, Damato, Santobuono, Bonito, Tedeschi, Riondino R.

RED BLACK FOGGIA: Pompilio, Piscopo G., Prencipe A., Prencipe G., Spagnuolo, Lombardi, Piscopo A, La Gatta, Marasco (allenatore-giocatore).

SPETTATORI: 150

RETI: p.t: Piscopo 31’; s.t.: Tedeschi 1’, 10’ e 18’, Garbetta 19’e 28’, Schiavone 30’.



Ufficio Stampa

A.s.d Futsal Margherita

Questo articolo è stato letto 322 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica