Demar Martina – San Marco Mola 10-2

Lunedì, 6 Febbraio 2012

Undicesima vittoria consecutiva per la Demar Martina, che batte 10 a 2 il Mola nel match valido per la prima giornata di ritorno del girone B del campionato regionale di calcio a 5 pugliese.

Mister Sergi può contare sull’impiego dell’ultima arrivata in casa Demar, Irene Tommasi, e manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Balestra, Preite, Caputo, Colosimo e capitan Carrieri

La gara è senza storia fin dai primi minuti e il primo tempo è un tiro al bersaglio delle padrone di casa che infilano per ben sette volte la porta del Mola, grazie ai gol di Campanile, Di Turi, capitan Carrieri e alle doppiette di Preite e Laera.

Nella ripresa la Demar cala notevolmente il ritmo e và in gol altre volte con Tommasi, Colosimo e Caputo, mentre nel finale il Mola rende meno amaro il risultato finale segnando due reti.

“E’ stata una gara senza storia – ha dichiarato a fine gara il presidente martinese Guglielmo Boccia - Nel primo tempo abbiamo messo al sicuro il risultato ed era ovvio che nella ripresa i ritmi si sarebbero abbassati. Con la testa ormai tutti noi siamo a Velletri, dove disputeremo le finali nazionali di Coppa Italia, ma dobbiamo concentrarci in vista del derby di Domenica prossima contro lo stone Five, prima di dedicarci anima e corpo all’evento piu’ importante della nostra storia.”

UFFICIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 1684 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica