Menu
DeMar Martina, inizia nel peggior dei modi il girone di ritorno
Inizia nel peggior dei modi il girone di ritorno per la Demar Martina, battutto dal Bisceglie nel big match della prima giornata: le ragazze di Mister D'Aprile escono sconfitte e ridimensionate dopo una gara che non le ha viste mai protagoniste al cospetto di un avversario a cui è stato sempre lasciato in mano il pallino del gioco. Due a zero il risultato finale, frutto di un gol per tempo, entrambi su calcio piazzato: il primo porta la firma di Luciana Porta e il secondo, su tiro libero, di Giusy Soldano.
Solo sul due a zero, quando ormai mancava poco alla fine, la Demar ha provato a fare il proprio gioco ma era ormai troppo tardi e le biscegliesi hanno retto bene fino alla fine.
Rammaricato il presidente Guglielmo Boccia: "E' stata una sconfitta giusta, il Bisceglie ha meritato di vincere. Abbiamo sbagliato ad interpretare la gara, non possiamo chiuderci e permettere agli avversari di stringere nella nostra area di rigore. Le nostre ragazze, forse anche per la tattica inusuale, non sono mai entrate in partita e alla fine è giusto dare a Cesare quel che è suo, e quindi fare i complimenti al Bisceglie per la vittoria, e fare mea culpa per certi errori chen on possiamo permetterci di commettere."
Artemio Scardicchio
www.calcioinrosa.it/martina