Alta TeaMsione Ginosa

Lunedì, 6 Febbraio 2012
Il team Ginosa regala un’altra gioia ai suoi tifosi e prolunga la striscia positiva che dura da tre giornate. Vittoria importantissima per il morale e la classifica, soprattutto perché l’avversario era dei più ostici.

Il primo tempo è stato segnato dallo studio reciproco e dal gioco speculare delle formazioni scese in campo; poche occasioni, con i portieri sempre attenti e reattivi.

Il secondo tempo inizia con i fuochi d’artificio dei padroni di casa, che nel primo quarto d’ora strapazzano gli avversari con una mole di gioco, di occasioni, di pressing e di gol che avrebbe stroncato qualsiasi avversario. Ma sul parziale di 5-0 per il Team Ginosa, gli avversari cominciano a giocare con il portiere-giocatore e riescono a riportarsi sotto 5-3. Il team si scuote e ristabilisce le distanze con Lovecchio, 6-3 e all’ultimo minuto, grazie ad un tiro libero gli ospiti siglano il 6-4 e poco dopo l’arbitro decreta la fine della gara. Il mattatore della giornata è senz’altro Alberto Lovecchio con i suoi gol decisivi; un elogio particolare và al veterano Sabato, che tra i pali ha evitato numerose occasioni da gol con prodezze che hanno infiammato gli spalti del palazzetto dello sport come non mai. Il pubblico sempre bistrattato oggi è stato grande protagonista spingendo la squadra nell’impresa di fermare una formazione, come il Futsal Messapia, più quotata e meglio messa in classifica. Il prossimo turno il Team Ginosa andrà a giocarsela con l’Atletico Putignano, 3° in classifica. Una gara impegnativa che darà innumerevoli motivazioni e grinta ai ragazzi terribili di mister Noia



ADDETTO STAMPA TEAM GINOSA
Vincenzo D’Angelo
Questo articolo è stato letto 642 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica