Audace Monopoli, quarta vittoria consecutiva

Martedì, 7 Febbraio 2012
Quarta vittoria consecutiva per l’Audace Monopoli che mantiene la quarta posizione e resta in zona play-off.


Partita non molto semplice per la formazione monopolitana, che nonostante giocasse con l’ultima della classe, non riesce ad imporsi in maniera netta. La partita inizia con la squadra monopolitana che si porta in vantaggio al ’15 grazie a Marco Leoci, il quale raccoglie una palla recuperata da Cardone N. a centro campo, e con un preciso tiro supera il portiere della Virtus Conversano. Dopo un paio di minuti la formazione ospite ha subito la possibilità di raddoppiare con Secundo, il quale, tira sul portiere. Passano pochi minuti e la formazione di casa pareggia, grazie ad una precisa punizione che supera un’incolpevole Renzoni.Il raddoppio arriva a pochi minuti dall’intervallo con lo stesso Secundo che segna, con la complicità del portiere conversanese, con un tiro da fuori.

Il primo tempo termina sul punteggio di 1-2 con la formazione della Virtus Conversano che si rende più volte pericolose, ma prima e Renzoni e poi il palo non consentono alla formazione di casa di ristabilire il punteggio di parità. Nel secondo tempo la partita sembra essere su ritmi più blandi, con la formazione monopolitana impegnata a difendersi e ripartire in contropiede per cercare la rete del 3-1. Rete che giunge, grazie al solito Secundo che con una precisa punizione beffa gli avversari e realizza la sua doppietta personale. Al ’20 il Conversano accorcia le distanze approfittando di un errore della retroguardia monopolitana. Nei minuti finali l’Audace Monopoli fissa il punteggio sul 4-2 finale, grazie ad una “perla” di Secundo che al volo supera con un forte diagonale il portiere della formazione di casa.

La formazione di Mister Perdicchia vince la sua quarta partita di seguito e si prepara ad una delle partite più importanti della stagione, contro il New Star Bari, nel migliore dei modi.

Video della gara su www.audacemonopoli.it
Questo articolo è stato letto 450 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica