Red Black Foggia: esonerato Marasco

Mercoledì, 8 Febbraio 2012

Il presidente Daniele Vigilante decide di restare da solo alla guida della squadra: «Aspettavo miglioramenti, stimo molto Marasco ma stavo perdendo i ragazzi».

Dopo soltanto cinque partite si dividono le strade di Fabio Marasco e i Red Black Foggia. Il presidente della squadra rossonera, Daniele Vigilante, ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore per riprendere in mano una situazione difficile, con i suoi calcettisti che si stavano lasciando andare.

«La società, dopo alcune valutazioni fatte dopo 5 giornate, si aspettava dei miglioramenti che purtroppo non sono arrivati. Quindi si è capito che il problema in questa squadra non è il mister. Io ho deciso di riprendere la situazione in mano. Forse ho errato io stesso dal principio a mescolare il campionato amatoriale con quello di categoria FIGC.


Ho pensato che era possibile prendere dei ragazzi che giocavano a livello amatoriale e dare loro la possibilità di creare un sogno, ma tutto ciò non è stato possibile
.


Per ora non ho alcuna voglia di ingaggiare altri allenatori e prenderò io personalmente la situazione in mano sedendomi in panchina, voglio ricominciare a dare voglia a chi la stava perdendo, visto che ormai non giocavano più come io volevo (con divertimento). Dico questo in modo sincero e non mi importa se qualcuno la prenderà poco seriamente, ma sono sicuro che darò il sorriso e il gioco che una volta faceva sognare il Foggia C5 a livello amatoriale.


Come presidente mi dispiace aver mandato via Fabio Marasco, un uomo che veramente stimo e che ama questo sport comunque tutto. A lui va il mio grazie per aver fatto parte della famiglia dei Red Black Foggia
».

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 759 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica