Olimpiadi, La Notte “ Niente è impossibile”

Venerdì, 10 Febbraio 2012
Peccato per le sconfitte immeritate contro Barletta e Giovinazzo, ma noi ci crediamo. Contro il Modugno dobbiamo vincere per centrare i playoff.

Dopo tre sconfitte consecutive, l’under 21 dell’Asd Olimpiadi Bisceglie è tornata alla vittoria battendo per 8-1 la Salinis Margherita di Savoia e vendicando, sportivamente parlando, la sconfitta patita all’andata per 4-6.
“La partita di domenica non è altro che una conferma di voler affrontare i play-off-commenta così il vice- capitano della squadra Angelo Antonio La Notte. Il match non si era messo sui binari giusti ed infatti il primo tempo è terminato sul risultato di 1-1, poi con un po’ di grinta, cattiveria sotto porta, e le ottime prestazioni da parte del nostro estremo difensore e di Simone Di Benedetto (autore di una splendida tripletta), siamo riusciti a vincere la partita”.

Sulla classifica, il possente centrale di Olimpiadi è molto chiaro. “Dobbiamo vincere assolutamente queste ultime 3 partite per sperare in un posto nei play-off anche se non sarà molto semplice. Peccato per le partite perse contro il Barletta e Giovinazzo perchè sono state sconfitte immeritate ed ora potevamo stare in piena zona play-off, però nel futsal vince chi segna una rete in più dell’avversario”. Colgo anche io l'occasione per ringraziare tutti quanti, in primis i miei compagni di squadra e tutto lo staff Piero Antifora, Andrea Valente, Filippo Mastoviti il segretario Davide Sangilli e mister Tritto che ci sta facendo crescere giorno dopo giorno.

Fra due settimane arriva la capolista del girone T, il Modugno di mister Neri. “Sarà un match molto difficile vista la loro posizione in classifica, ma li affronteremo senza timore e proveremo a vincere per aggiungere 3 punti fondamentali alla nostra scalata verso i play-off”.


Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 857 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica