Comunicato Ufficiale Real Molfetta

Sabato, 11 Febbraio 2012

Sono giunte in mattinata all’ufficio stampa dell’ASD Real Molfetta le parole di Nicolò Abbattista, che sottoforma di lettera rassegna oggi le sue dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo, da lui ricoperto nella stagione scorsa ed in quella in corso e sempre con estrema professionalità, competenza e particolare attitudine nelle mille sfaccettature del “Futsal dietro le quinte”. Uomo di grande rettitudine e coscienza, lascia questo gruppo per mezzo di questo comunicato ufficiale:

“Con grande dispiacere ma con la fermezza che mi contraddistingue comunico in via ufficiale le mie dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del Real Molfetta. Per coerenza verso me stesso e chi nutre stima sportiva e personale nei miei confronti credo che sia arrivato il momento di farmi da parte per prendermi un periodo di riflessione sui miei impegni futuri.

Ho riflettuto molto in merito a questa mia scelta, perché lasciare una realtà come quella biancorossa non è affatto semplice. Ringrazio tutti coloro che ho avuto la fortuna di conoscere in questi due anni vissuti a Molfetta. Dai presidenti ai dirigenti, senza dimenticare gli allenatori e tutti i calcettisti con cui ho avuto la fortuna ed il piacere di lavorare. Non ultimo voglio ringraziare il pubblico molfettese ed i tifosi del Real, che ci hanno sostenuto sempre, nel bene e nel male.

Auguro le migliori fortune al Real Molfetta, con l’auspicio che questa realtà possa ancora togliersi grandi soddisfazioni.

In fede

Nicolò Abbattista”

L’ASD Real Molfetta, che perde oggi una grande figura ed un punto di riferimento, ringrazia Nicolò Abbattista per quanto dato a tutto il gruppo fin ora, dal punto di vista professionale ed umano, e gli augura un futuro di soddisfazioni e pieno compimento delle proprie ambizioni.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 453 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica