Arcadia Bisceglie – Team Bisceglie Girl 3-1

Lunedì, 13 Febbraio 2012

L'Arcadia si aggiudica la stracittadina di Bisceglie, battendo 3 a 1 le cugine della Team Girls e riscattando l'immeritata sconfitta della gara di andata.

Mister Cortellino deve fare a meno di Carbone, e schiera dal primo minuto Scarcelli tra i pali, Lasala pivot difensivo, Muggeo e Di Venosa sulle fasce e Pellegrino in avanti.

Il match è vivace sin dal fischio d'inizio e dopo appena trenta secondi Pellegrino sfiora il gol del vantaggio. L'Arcadia fa la gara e sbaglia diverse azioni da gol, e al quarto d'ora viene punita dalla solita Mazzilli che batte Scarcelli con un tiro che finisce all'incrocio dei pali.

La reazione del team di mister Cortellino non si fa attendere, e 5 minuti dopo arriva il pari firmato da Di Venosa, che con un bolide sigla il gol dell'uno a uno con cui termina il primo tempo.

Nella ripresa l'Arcadia è ancora piu' cinica e determinata e fa suo il match grazie ai gol di Muggeo al quattordicesimo, e di Di Trani, a cinque minuti dalla fine, che regalano vittoria e tre punti a Scarcelli e compagne.

"E' stata una bella partita, molto divertente e corretta - ha dichiarato a fine gara il patron dell'Arcadia, Alessandro Prete - Siamo scesi in campo un pò tesi ma con il passare dei minuti ci siamo sciolti e abbiamo mantenuto il possesso palla. Dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti perchè gare come questa dovremmo chiuderle prima, ma nel complesso sono soddisfatto e felice per la vittoria."

UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE

Questo articolo è stato letto 1349 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica