Stone Five Martina, da domenica dirette radiofoniche sul web

Mercoledì, 15 Febbraio 2012

La società martinese annuncia la partnership con Radio Pnb, che trasmetterà tutte le partite delle ragazze di Abbracciavento. Le cronache saranno curate dal direttore sportivo biancazzurro Gisberto Muraglia. Si parte già domenica con la trasferta di Noci.

Tutte le partite in radiocronaca diretta sul web. E’ l’ultima novità annunciata dalla Stone Five Martina, società che da sempre cura nei minimi particolari l’aspetto legato alla comunicazione e alla visibilità mediatica. Le radiocronache saranno trasmesse su Radio Pnb, raggiungibile all’omonimo sito (www.radiopnb.com) e curate dal direttore sportivo biancazzurro Gisberto Muraglia, giornalista pubblicista, con un passato da addetto stampa proprio nella Stone Five. Al dirigente martinese, dunque, il compito di raccontare minuto per minuto le gesta delle ragazze di mister Abbracciavento, alle prese con un campionato più che positivo. Spazio anche per interviste pre e post partita. Per seguire le partite sulla webradio basterà collegarsi sul sito www.radiopnb.com oppure dal cellulare cercando radiopnb con un player radio shoutcast. Una valida soluzione per poter seguire, anche da casa, i risultati di una tra le più solide realtà sportive martinesi tutta al femminile. Le dirette partiranno già dalla prossima trasferta di Noci.

UNA WEBRADIO RAGGIUNGIBILE H24 Radio PNB è attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con rubriche, interviste e dirette radio. Radio Pnb produce anche format radiofonici. Il progetto nasce dall'idea di legare la radio e il web, una web radio ma soprattutto il Web e la Radio. Su Radiopnb.com, una redazione di blogger scrive news per il web, dalle informazioni sui concerti, alla musica emergente, alle nuove uscite discografiche. Le news si fondono con la musica per diventare intrattenimento radiofonico. Speaker emergenti possono realizzare e produrre i propri format radiofonici. Lo staff realizza format radiofonici registrati (SIAE DOR) come “La calda Estate degli Anni 60”, un programma sulla storia della musica nell’omonimo periodo, raccontata attraverso le storie dei personaggi che hanno vissuto da protagonisti l'epoca che ha rivoluzionato la musica e la cultura. Appuntamenti live e in Podcast con la radio che dà voce alla rete. Ma adesso su RadioPnb è arrivato anche il futsal in gonnella. La Stone Five coglie l’occasione per ringraziare l’emittente radiofonica per la possibilità concessa, augurandosi una lunga e proficua collaborazione.

Questo articolo è stato letto 365 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica