Coppa Italia, Demar Martina ai Quarti

Giovedì, 16 Febbraio 2012

COPPA ITALIA

REAL ACQUEDOTTO – DEMAR MARTINA 0-1

Un eurogol di Campanile regala la qualificazione al team del Presidente Boccia

REAL L'ACQUEDOTTO: Martino, D'Angelo, Gentile, Vitale, Baldinelli, Benvenuto, Iacobucci, Mastronardi, Spiriti, Capparella, Agnello, Taccaliti. All.: Shindler

MARTINA: Balestra, Preite, Caputo, Laera, De Feudis, Campanile, Colosimo, Mango, Bisceglie. Dirig.: Cassano

ARBTRI: Perona (Biella), Adilardi (Collegno)

MARCATORI: 10' Campanile (M) del s.t.

AMMONITI: Preite (M), Balestra (M), Caputo (M)

Un eurogol di Lucy Campanile regala il passaggio del turno alla Demar nel match di ottavi di finale di Coppa Italia contro le padrone di casa del Real Acquedotto, battute 1 a 0.

Mister sergi si presenta al grande evento con una rosa ridotto al minimo viste le assenze delle indisponibili Fiamma, Tommasi e capitan Carrieri, e visto il forfait dell'ultimo minuti di Di Turi, bloccata a letto dall'influenza.

Il match è equilibrato fin dai primi minuti con le padrone di casa che partono bene ma non impensieriscono Balestra per tutta la prima frazione di gioco, e con la Demar che saggia le ottime qualità dell’estremo difensore laziale Martino, decisiva in tante occasioni tanto da meritarsi la palma di migliore in campo.

Il match si sblocca al decimo minuto della ripresa, minuto in cui un bolide di Campanile s’infila laddove nessuno può arrivare lasciando immobile l’incolpevole portiere laziale.

Il gol lancia la Demar che è sempre piu’ padrona del match e sfiora piu’ volte il raddoppio, colpendo due volte la traversa prima con Preite e poi con Caputo, e costringendo a tante parata la solita Martino, che alla fine del match avrà collezionato ben 8 parate decisive. Nei minuti finali il Real tenta l’assedio ma la difesa martinese regge e al triplice fischio finale esultano le martinesi che domani incontreranno il Crevalcore, alle 16.30, nel match che vale l’accesso alle semifinali.


Ufficio stampa Demar Martina

Questo articolo è stato letto 469 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica