Futsal Giovinazzo: dopo la lunga pausa il Real Dem

Venerdì, 17 Febbraio 2012

Finalmente dopo due settimane di pausa forzata, a causa delle condizioni atmosferiche impossibili che non hanno consentito di far disputare la gara esterna con il Maco L’Aquila, rinviata a mercoledì 22 p.v., il Futsal Giovinazzo ritorna a giocare in casa.

L’avversario atteso, per la 19^ giornata del campionato di serie B girone D, è il Real Dem di Montesilvano che occupa la stessa posizione in classifica dei biancoverdi.

Gli abruzzesi, sconfitti all’andata con il punteggio di 1-7 dopo una prova spumeggiante dei giovinazzesi, dalle ultime due trasferte a Porto San Giorgio e Modugno son tornati senza alcun punto.

Un roster, quello ospite, composto esclusivamente da giocatori italiani esperti della categoria e che si stanno rendendo protagonisti di un buon campionato.

Rispetto alla gara di andata si presentano con una formazione arricchita dell’ultimo acquisto Castagna, che ha militato con Loreto e Atletico Silvi.

I ragazzi di Milella, privi di Piscitelli che dovrà scontare il turno di squalifica, affrontano il match decisi a non fallire.

Infatti un eventuale passo falso potrebbe essere compromettente nei confronti di un diretto avversario, nella corsa ai play-off, come il Real Dem.

L’unica incognita da verificare durante l’incontro è la capacità di concentrazione oltrechè il ritmo partita delle due contendenti dopo un lungo periodo di sosta.

Appuntamento per sabato prossimo alle ore 16,00 presso il Palazzetto dello Sport di Viale Aldo Moro.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 349 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica