La Virgiliana Brindisi ospita il Francavilla

Venerdì, 17 Febbraio 2012

PER CONTINUARE AD INSEGUIRE I PLAY OFF


La Virgiliana Brindisi è pronta ad ospitare la Futsal Francavilla per centrare la seconda vittoria consecutiva e restare in corsa per i play off. La squadra di mister Donativo, reduce dalla brillante vittoria di Ostuni, è attualmente sesta in classifica, a soli tre punti dall’ultimo posto utile per gli spareggi promozione e, davanti al proprio pubblico, ha la ghiotta opportunità di ottenere l’undicesima vittoria in campionato.

SABATO 18/02/12 - ORE 16:00 (Ingresso Gratuito) -

PALASPORT ‘LEONARDO DA VINCI’ – BRINDISI (Rione Cappuccini)

- VIRGILIANA BRINDISI – FUTSAL FRANCAVILLA -

Sarà però fondamentale per i biancoazzurri non sottovalutare un avversario che occupa attualmente il tredicesimo posto e che nelle ultime 7 giornate ha ottenuto soltanto un punto. In casa Virgiliana infatti brucia ancora l’inaspettata sconfitta interna subita due settimane fa con la New Team Putignano (terz’ultima in graduatoria) e se già nell’ultimo turno la risposta di capitan Scarpa e compagni è arrivata puntuale, con determinazione e concentrazione costante, al “Pala Da Vinci” ora si attende la definitiva conferma. Questa tra l’altro è una fase importante della stagione visto che la Virgiliana dovrà affrontare tre impegni nell’arco di sette giorni, con il turno infrasettimanale di martedì prossimo (a Fasano) e col successivo impegno nello scontro diretto con il Martina.

La Virgiliana, che per questo appuntamento recupera Discanno dopo il turno di squalifica, nel girone di andata vinse a Francavilla con il punteggio di 6 a 1 ed ovviamente parte con i favori del pronostico.

Continua infine la bella avventura di due giovani elementi della Virgiliana Brindisi, Roberto Passarelli e Francesco Lucà, nuovamente convocati nella rappresentativa regionale pugliese che parteciperà al “Torneo nazionale delle regioni”. I due calciatori brindisini infatti, giovedì 23 febbraio, si ritroveranno a Fasano, a disposizione del selezionatore Vito Stoppa per una gara di allenamento contro la squadra “Biancoazzurro Fasano”, militante nel campionato di serie A-2.

Classifica Serie C2 – Girone C 21° Giornata: A. Rutigliano 55; Thuriae 45; A. Putignano 41; F. Messapia 39; Torre Rossa 38; Virgiliana Brindisi 35; Sammichele 33; O. Martina 30; T. Vinosa 29; F. Cisternino 29; A. Fasano 22; R. F. Ostuni 21; F. Francavilla 19; N. Putignano 18; C. Fasano 15; Palagiano 10.

22° Giornata (18/02/2012): Virgiliana Brindisi – Futsal Francavilla (ore 16); A. Rutigliano – F. Cisternino; A. Fasano – F. Messapia; Sammichele – C. Fasano; N. Putignano – R. Ostuni; Palagiano – O. Martina; T. Ginosa – Torre Rossa; Thuriae – A. Putignano.

COMUNICATO STAMPA ASD VIRGILIANA BRINDISI

Questo articolo è stato letto 377 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica