Erredì Virtus Monopoli, in Basilicata per tentare il colpaccio

Venerdì, 17 Febbraio 2012
Tanti buoni motivi per vincere nella trasferta di Policoro

Dopo la pausa la stagione della Erredì Virtus Monopoli riprende con una trasferta ostica. I ragazzi di mister Nicola D'Alessandro domani, sabato 18 febbraio, affronteranno, nell'incontro valido per la 19esima giornata di campionato di calcio a 5 di serie B la vicecapolista CS Avis Policoro. Una sfida impegnativa ma alla portata dei biancoverdi che giungono ad affrontare quest'incontro in un ottimo momento di forma psicofisica. Capitan Gianni Campinelli suona la carica ai suoi: «Sarà una partita difficile contro una delle formazioni più forti del campionato, ricordo che il Policoro è l'unica squadra che ha stoppato con un pareggio la corazzata Martina. Noi faremo il nostro gioco con spregiudicatezza e soprattutto con tanta voglia di far punti per poter proseguire sempre con maggior tranquillità il cammino verso la salvezza. A tutto questo si aggiunge una particolare carica emotiva dettata dal fatto che vorremmo regalare una splendida prestazione al mister al quale porgiamo il nostro sincero cordoglio per la scomparsa del caro padre. Scenderemo in campo con la formazione al completo eccezion fatta per il portiere Guglielmi a presidiare la porta quindi ci sarà il bravissimo Giampaolo».

A queste parole fanno eco quelle del presidente Nicolò Laterza che, stringendosi al dolore del tecnico di Conversano, chiosa: «Sarà una partita difficile ma non abbiamo paura di nessuno».



La Erredì Virtus Monopoli Calcio a 5 in tutte le sue componenti – preisdente, direzione, staff tecnico della prima squadra, giocatori e tutto l'equipe del settore giovanile – porge le più sentite condoglianze al mister Nicola D'Alessandro e alla sua famiglia per la scomparsa dell'amato padre.



19ª GIORNATA: Sammichele-Azzurri Conversano, Aiace Conversano-Bagheria, Fata Morgana-LC Five Martina, Mirto-Scanzano, Policoro-Erredì Virtus Monopoli, Matera-Melito.

CLASSIFICA: LC 5 Martina 52; Policoro 41; Reggio VV 39; Bagheria 36; Scanzano 34; Erredì Virtus Monopoli* 25; Fata Morgana 22; Azzurri 21; Mirto 19; Olimpiadi, Matera 18; Sammichele 16; Melito 14; Aiace 7. *= un punto di penalizzazione



Monopoli, venerdì 17 febbraio 2012



In allegato una foto di Nicola D'Alessandro, allenatore della Erredì Virtus Monopoli (foto G. Barnaba).



Per informazioni, curiosità e fotogallery consultare la pagina web www.virtusmonopoli.it oppure cliccare la pagina fan club di Facebook Virtus Monopoli.



Ufficio Stampa
Erredì Virtus Monopoli
Questo articolo è stato letto 348 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica