Menu
La Stone Five nella tana del Noci, unico obiettivo il blitz
Le biancazzurre si giocheranno una grossa fetta di podio, Abbracciavento avverte: “Servirà il 100%, per noi è la gara più importante e difficile d’ora in avanti”. Fischio d’inizio alle 10 al Nuovo Palazzetto dello Sport nocese, diretta radiofonica su radiopnb.com.
Ultimi preparativi in casa Stone Five Martina in vista della partita di domani a Noci. Le biancazzurre del tecnico si sono ritrovate ieri sera al Pala “Woytjla” per effettuare la rituale seduta di rifinitura, sessione lavorativa dove il tecnico Giuseppe Abbracciavento ha testato la buona forma delle sue ragazze. La sconfitta nel derby con
“DOVREMO ESSERE AL TOP” A poche ore dalla partita di Noci, Giuseppe Abbracciavento esterna il suo pensiero. L’allenatore martinese non ha dubbi: “Quella di domani sarà la partita più difficile d’ora in avanti, ci giochiamo una grossa fetta in chiave terzo posto. Dovremo giocare al massimo – rivela il tecnico biancazzurro – servirà concentrazione, grinta e voglia di vincere. Per poter portare via i tre punti da Noci, inoltre, dobbiamo essere al top. Di fronte c’è un buon avversario, non ci sarà permessa la minima distrazione”. In ultima analisi, Abbracciavento chiude definitivamente il capitolo Demar: “Se avessimo giocato come sappiamo, forse avremmo fatto qualcosa in più. Sapevamo di trovare una buona squadra, lo sta dimostrando in coppa Italia. Ma a questo punto basta pensarci, pensiamo alla gara di domani. Ci giocheremo tutto, vogliamo il podio”.
PROGRAMMA TREDICESIMA GIORNATA
Azetium Rutigliano-San Marco Mola
Futsal Conversano-Free Style Martina
Futsal Fasano-Meridiana Calcio
Martina c5 Femminile-Effe.Gi. Castellana
New Team Noci-Stone Five Martina
CLASSIFICA
Demar Martina 36, Castellana 31, Noci