Menu
Conversano – Freestyle Martina 3-2
Inaspettata sconfitta per il Freestyle Martina che cede
Mister Miola deve fare a meno di ben 4 calcettiste – D’Ippolito, Petarra, Ruggieri e De Blasio – e schiera dal primo minuto Boccadamo, Spada, Stasi, Palmisano e capitan Laghezza.
Il match inizia bene per le martinesi che già al terzo minuto passano in vantaggio con Spada che da fuori area capitalizza un assist di Laghezza e porta in vantaggio il Freestyle; le ospiti attaccano ma offrono il fianco alle avversarie che pareggiano al quarto d’ora con Carso, abile a battere Boccadamo e a riportare il match in parità.
Nella ripresa Colucci prende il posto di Spada, ma al quinto il Conversano passa in vantaggio sfruttando una ripartenza; il Freestyle non molla, sfiora il gol in diverse occasioni, e al diciottesimo riagguanta il pari con Colucci, che con una sforbiciata al volo riporta il match in parità. Le ospiti volgiono la vittoria, sfiorano il vantaggio ocn Palmisano e Stasi, e al ventitreesimo reclamano un calcio di rigore per un fallo di mano in area: l’arbitro non lo concede alle martinesi, ma dopo due minuti in un’azione fotocopia assegna il penalty al Conversano. Dal dischetto Carso non perdona e regala vittoria e tre punti al Conversano.
Amareggiato a fine gara il mister martinese Maurizio Miola: “E’ difficile commentare certe gare: abbiamo creato tante occasioni da rete e abbiamo pagato a caro prezzo le sortite offensive del Conversano. Non abbiamo disputato una gara brillante, sia per la nostra scarsa attitudine a giocare nei palazzetti e sia per l’orario insolito (9.30 del mattino, ndr) in cui abbiamo giocato, ma sono certo che meritavamo di piu’ e con un pizzico di sfortuna in meno, saremmo usciti imbattuti. Il calcio è anche questo, speriam oche la prossima volta la ruota giri a nostro favore.”
UFFICIO STAMPA FREESTYLE MARTINA