Asd Noci: vittoria tra le grotte

Martedì, 21 Febbraio 2012

Dopo il pareggio con la prima in classifica,arriva una bella vittoria sulla terza forza del campionato,lo Sporting Club grotte.

I bianco verdi si vestono da guasta feste,rovinando quella che era la prima partita giocata nel nuovo tensostatico,in quel di Castellana Grotte. Mister Ritella porta a casa un 2-1 meritatissimo,ancora una volta con una prova eccellente dei suoi. Recupera Palattella T,ma rimane ancora in infermeria Pugliese. Con Palattella G,Carucci,Morea,De Marinis e Palattella T,inizia il match che vede per gran parte del primo tempo il pallino di gioco prevalentemente tra i piedi dei bianco verdi; nonostante ciò,passano in svantaggio. Ma nulla di preoccupante perché a recuperare il passivo ci pensa il solito Morea,con una delle sue solite incursioni e piazzando di sinistro il goal del pareggio. Il secondo tempo vede i padroni di casa propensi all’attacco,ma è il Noci a passare in vantaggio con Palattella T. .

Forcing finale dello Sporting per cercare di recuperare il vantaggio e nei caldi minuti finali,cartellino rosso per mister Ritella per proteste. Ma finisce 1-2,che decreta la vittoria del Noci,finalmente capace di dimostrare il suo vero valore tecnico.

Turno infrasettimanale di riposo,mentre sabato a fare visita all’Asd Noci,sarà il Laterza,attualmente ad un punto sopra i nocesi in classifica.

Questo articolo è stato letto 416 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica