Red Black Foggia, ancora una sconfitta

Mercoledì, 22 Febbraio 2012

Le gare così ravvicinate non hanno permesso ai rossoneri di preparasi al meglio. Continua l’apprendistato agli ordini di Daniele Vigilante: «Abbiamo giocato a viso aperto».

Giocare di lunedì non è sicuramente il massimo, per una squadra di dilettanti che abitualmente gioca di sabato, e che due giorni prima aveva regolarmente assolto i suoi impegni di campionato.

Il turno infrasettimanale ci può stare, ma la partita di lunedì, dopo aver giocato sabato non ha fatto bene ai Red Black che sono apparsi stanchi e con poche risorse a disposizione.

I tanti infortuni e le defezioni forzate causa lavoro, per Pompilio e causa squalifica, per Di Chiara, hanno fatto il resto.

Red Black poco incisivi e con la forma non al meglio che comunque hanno dato battaglia all’avversario cercando di piazzarlo e di provare a giocare il proprio futsal.

Alla fine i padroni di casa del Talos Ruvo l’hanno spuntata, vincendo il match per 4-2 e superando i foggiani in classifica, portandosi a quota 18, rispetto ai 17 degli stessi.

Primo tempo con situazione di parità assoluta, poi nella ripresa è successo tutto con i ruvesi a segno tre volte e Prencipe, quinta rete in due partite, per i foggiani con una doppietta.

Nei minuti finali, sul 3-2 e con il portiere di movimento arriva la rete del definitivo 4-2.

«Sono soddisfatto – esordisce Vigilante – perché la determinazione vista e la situazione precaria mi danno ottimi segnali per il futuro. Quando si aggiungeranno coloro che oggi non hanno potuto giocare sarà diverso. Abbiamo anche improvvisato con Caiaffa centrale per via degli indisponibili. Bene così, stiamo proseguendo perla strada giusta».

FORMAZIONE RED BLACK FOGGIA: La Gatta, A. Piscopo, G. Prencipe, A. Prencipe, Spagnuolo, Caiaffa, Vigilante, Serrano. All. Daniele Vigilante.

RETI: G. Prencipe (RB) 2

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 341 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica