Olimpiadi, Lopopolo suona la carica: “A Martina, non abbiamo niente da perdere”

Sabato, 25 Febbraio 2012

Sarà una sfida sulla carta proibitiva, ma quando affronti la capolista hai le giuste motivazioni e chissà che la fortuna non inizi a girare dalla nostra parte,

Dopo la sconfitta interna contro il Cadi Reggio VV, l’Asd Olimpiadi Bisceglie si è ritrovata lunedì sera per prepararsi al meglio alla partita di sabato prossimo al “PalaWojtyla” di Martina Franca contro la capolista del girone F Lc Five. Fischio d’inizio alle ore 15.00

“Sulla carta si presenta come una partita proibitiva con il risultato che sembrerebbe già scritto, esordisce così il pivot Antonio Lopopolo. “E' inutile dire che andiamo ad affrontare una squadra con un roster di categoria superiore che con 18 vittorie e un pareggio (contro l’Avis Policoro per 3-3) e a sette giornate dalla fine, viaggia senza problemi verso il traguardo della serie A2.
Per noi è la prima delle sette finali che affronteremo di qui alla fine del campionato per cercare di centrare un obiettivo, come quello della salvezza, che abbiamo compromesso con la serie negativa che ci vede sconfitti da quattro gare consecutive.
Sabato bisogna andare a Martina consapevoli della loro forza ma senza alcun timore riverenziale.
E' la classica partita che tutti vogliono giocare e che crea stimoli importanti in ognuno di noi.
Alla fine nel calcio come nella vita, le motivazioni e la voglia di far bene posso portare a raggiungere obiettivi che in partenza sembrano quasi impossibili.
Lasciamo tutto nel campo, lottiamo fino al suono della sirena e chissà che la fortuna non inizi a girare dalla nostra parte
Da perdere abbiamo poco, da guadagnare 3 punti che sarebbero fondamentali per la nostra classifica”.

La matricola Lc Five annovera fra le proprie file, il portiere biscegliese puro-sangue, Claudio Lopopolo, la “colonia” proveniente dalla Csg Putignano ossia Luft, Jefferson, Arellano e mister Basile. Nel mercato invernale, il sodalizio presieduto da Cosimo Scatigna ha prelevato dal Real Molfetta Felipe Manfroi e dal Ferramati Fasano, Nardacchione.

Arbitri dell’incontro la signora Elisabetta Cinque e il sig. Davide Lampedecchia della sezione di Roma 2. Cronometrista il signor Strati della sezione di Bari.

All’andata, Olimpiadi fu sconfitta per 5-1, in virtù delle reti di Adelmo (doppietta) Luft, Jefferson e Scatigna .Per i biscegliesi a segno Antonio Amoruso

L’ultimo precedente, giocato presso il palazzetto tarantino, sorride alla Lc Five che sconfisse i bianco-azzurri di patron Di Liddo per 6-4 nella gara giocata il 20 settembre 2008.



Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 995 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica