Real Foggia, un Sabato da incorniciare

Domenica, 26 Febbraio 2012
Il Real Foggia senza brillare batte in trasferta l'Atletico Troia per 4 a 7 e conquista la sua ventiquattresima vittoria consecutiva che gli consente di allungare a +12 sul Futsal Margherita sconfitto in casa dal Futsal San Severo.



E' stato il Real Foggia più brutto della stagione quello sceso in campo oggi contro l'Atletico Troia, sicuramente avrà inciso molto aver preso sotto gamba l'impegno contro l'ultima in classifica ma nonostante questo e soprattutto con le numerose assenze, i rossoneri hanno vinto una partita importante che visto i risultati che arrivavano dagli altri campi hanno permesso di mettere una serie ipoteca sul Campionato anche se su 18 punti a disposizione ne mancano ancora 7 da fare per la matematica Promozione. Il match si è concluso con il risultato di 7 a 4 per il Real Foggia e le reti portano le firme di Guerra (3), Capozzi (2), Soccio e Galano, da segnalare anche la buona prestazione per la prima volta da allenatore-giocatore di Mister Vaccariello che ha dovuto fare di necessità virtù e viste le tante assenze per squalifiche e infortuni si è messo a disposizione della squadra. Intanto in settimana ci saranno novità importanti a livello societario di cui seguiremo gli sviluppi e prontamente vi faremo presenti con la nostra solita tempestività.

Sabato prossimo tra le mura amiche il Real Foggia riceverà la NovaVigiliensis con inizio del match alle ore 18.45 presso il Pala Da Vinci.

Forza ragazzi. manca poco al sogno, stringiamo i denti e andiamo avanti!




Ufficio Stampa
Real Foggia
Questo articolo è stato letto 1006 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica