Fuente Foggia: l’ora della verità

Venerdì, 2 Marzo 2012

Arriva il match tanto atteso, contro i salernitani del Sala Consilina secondo in classifica e unico antagonista dei foggiani per il titolo.

Se c’è una partita che nessun tifoso della Fuente vorrà perdersi è proprio quella di domani contro il Sala Consilina. Dagli addetti ai lavori era una delle squadre maggiormente accreditate al titolo del girone D della categoria cadetta di calcio a 5.

Ma la squadra di Miki Grassi, quest’anno ha sorpreso tutti ed è volata in testa al campionato dalla prima giornata, raggiungendo un punteggio record di 18 vittorie e 2 pareggi in 20 partite totali.

Solo 21 reti subite, poi, ne fanno la miglior difesa dell’intera categoria.

Sarà una gara in cui i campani si giocheranno tutto, per via dei 6 punti di vantaggio che i Blancos hanno nei loro confronti, perciò non ci sarà altro risultato disponibile che la vittoria per la squadra avversaria. Ma i Blancos non hanno mai perso in questo campionato e in casa sarà difficile superarli.

Recuperato Marcelo Grumiche, tornato a disposizione dopo il turno di squalifica scontato, il tecnico foggiano ha convocato i seguenti giocatori:

DE MELO, FIOTTA, ESE, GRUMICHE, LACCETTI, ABRAHAM, FUMES, ANDREGTONI, DI MOLA, GESUALDI, MONOPOLI, RAMPON.

«Ci restano altre sei finali», sostiene mister Miki Grassi, ma questa è sicuramente la prima occasione per chiudere i giochi.

Ci sarà anche una importante iniziativa da parte della società del presidente Giuseppe Tiso.

In settimana alcuni membri della dirigenza hanno fatto visita ad un istituto scolastico elementare della città, insegnando i trucchi del calcio a 5 e la differenza con il calcio. Alla fine dell’incontro sono stati rilasciati degli inviti ad assistere alle prossime ed ultime tre partite in casa, ai ragazzi ed ai genitori di essi. Sarà riservata loro una postazione privilegiata al fianco della dirigenza foggiana sulla tribuna del “PalaDaVinci” e saranno regalati loro alcuni gadget e la tessera socio-sostenitore.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 943 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica